Arriva la conferma da parte della polizia scientifica sulla morte di Viviana Parisi e suo figlio Gioele
È arrivata la conferma della Polizia Scientifica sulla morte della dj Viviana Parisi e del figlio Gioele, secondo quanto scrive il “Corriere”.
La donna ha ucciso il piccolo di quattro anni (secondo fonti vicine al “Corriere” lo ha strangolato) e poi si è buttata giù dal traliccio dove era salita. La dj ha fatto un volo di 15 metri. L’ipotesi che Viviana sia scivolata mentre saliva per raggiungere la cima del pilone è venuta meno, perché se così fosse, sarebbe caduta quasi verticalmente al traliccio. Quindi anche l’elemento della scarpa, che si trovava a pochi metri di distanza dal corpo, è spiegato dal fatto che probabilmente era slacciata e quindi, andando a sbattere violentemente sul suolo, l’abbia persa.
LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi e la richiesta di aiuto al marito Daniele
La Scientifica ha fatto delle analisi tramite il Luminol. Inoltre è stato effettuato un sopralluogo dove il carabiniere in congedo Giuseppe Di Bello ha rinvenuto i resti di Gioele, a cui hanno preso parte Stefano Vanin, entomologo ed Elvira Spagnuolo, medico legale. Vanin ha dichiarato: “Abbiamo misurato la temperatura dell’ambiente perché stiamo lavorando sugli insetti trovati vicino ai resti di mamma e figlio. Le larve, infatti, hanno uno sviluppo dipendente dal caldo. Questo ci consentirà di stabilire con certezza da quanto tempo fossero li il cadavere e i resti”.
LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, ipotesi omicidio-suicidio. Per gli inquirenti Una pista chiara