Videointervista ad Ashes, a breve il video di Belgio e altre novità

Serena Ventre, in arte Ashes, si racconta in esclusiva per Futura News - Passionate Journalism tra presente, passato e progetti futuri, tra cui il video dell'ultimo singolo "Belgio"
Videointervista Ashes Belgio e altre novità

L’aver vissuto e colto le varie sfumature musicali nei quattro anni vissuti a Londra può essere una delle chiavi di lettura del carattere eclettico di Serena Ventre, in arte Ashes: tre singoli usciti sinora, In Bilico, 2am e Belgio, tutti e tre grandi successi e con diversi spunti musicali e sfumature tutte da cogliere.

Queste le parole della cantante in merito all’esperienza londinese: “I quattro anni là sono stati i più belli e formativi della mia vita, non solo come artista, ma anche e soprattutto come persona. Poter fare busking per la città mi ha fatto innamorare sempre di più di Londra e di questa carriera, mentre l’università mi ha insegnato a definire meglio la mia identità artistica e a uscire dalla mia comfort zone”.

Ti potrebbe interessare anche -> Intervista esclusiva a Iosonocorallo: “Metto in musica il mio essere”

Siamo in attesa delle ultime novità della cantante Pop, previste in un’estate che si preannuncia caldissima! Noi di Futura News – Passionate Journalism abbiamo intervistato in video Ashes, che ci ha parlato del suo singolo e dei prossimi progetti in cantiere.

Di seguito l’intervista completa ad Ashes e il suo ultimo singolo “Belgio”

 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!