Aspettando Venezia e l’intervista ad Antonella Salvucci: le anticipazioni sulla carriera della pluripremiata attrice

In attesa della 79esima Mostra del Cinema di Venezia che seguiremo live vi anticipiamo che abbiamo in serbo un'esclusiva intervista con la pluripremiata attrice romana Antonella Salvucci: le anticipazioni sul suo percorso professionale
Aspettando Venezia intervista Antonella Salvucci attrice

Presto pubblicheremo l’intervista ad Antonella Salvucci, pluripremiata attrice di Roma, che ha recitato in importanti fiction televisive come “Il Maresciallo Rocca”, “Il Commissario Rex”, “Distretto di Polizia”, “Un Medico in famiglia” e “Moana”. È stata anche nel cast di film come “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino e “Young Europe” di Matteo Vicino.

La presentatrice di diversi eventi tra cui “Ciak si gira”, “Gran Gala Accademia della Canzone” di Sanremo con Giancarlo Magalli e “Gran Galà della Stampa del Festival”, per la trasmissione “I numeri” su Rai 2.

Antonella Salvucci ha in serbo una sorpresa che ci svelerà riguardo a un evento in Laguna alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia con Ridge Forrester, il bello di “Beautiful“, interpretato da Ronn Moss. Attendiamo il ritorno dell’attrice per svelare ogni dettaglio…

La presentatrice è anche giornalista e ha intervistato personaggi internazionali come Mel Brooks e John Malkovich. Inoltre è stata insignita di  riconoscimenti come il Premio alle Arti, Premio Vincenzo Crocitti come attrice in carriera.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort per i 90 anni della Mostra del Cinema

Nel 2000 ha anche inciso un brano intitolato “Fever“, il testo è suo e la musica è di Roberto Russo. È stata anche protagonista di diversi videoclip e spot pubblicitari.

Sito web di Antonella Salvucci

Credits:

Foto: Monica Bremstar
Trucco: Silvia Federici
Abito: Eire Mota

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!