Spettacoli&Cultura

Vanessa Incontrada rompe il silenzio sul matrimonio: la data (segretissima)

vanessa incontrada data matrimonio
Vanessa Incontada, la verità sul matrimonio e la data (Foto Mediasetinfinity.it) - Futuranews.net

La conduttrice e attrice spagnola ha parlato per la prima volta del grande giorno e ha svelato quando ci saranno i fiori d’arancio

E’ ormai noto che Vanessa Incontrada si sposerà con il suo compagno Rossano Laurini. Dopo 17 anni per la coppia arriveranno i fiori d’arancio, sebbene non siano mancati momenti di crisi – sono da poco tornati assieme dopo una separazione di due anni – oggi sono più innamorati che mai.

La conduttrice e attrice spagnola è stata ospite a Verissimo e proprio nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato della data del grande evento, raccontando anche alcuni dettagli.

Quando si sposa Vanessa Incontrada e dove, le parole a Verissimo

Vanessa Incontrada è stata ospite a Verissimo con Claudio Bisio per promuovere il grande ritorno su Canale 5 di Zelig. In quell’occasione, visto che i fiori d’arancio per lei e il compagno sono una delle notizie di gossip di questo inizio anno, era inevitabile che Silvia Toffanin non le facesse qualche domanda sul grande giorno.

quando si sposa vanessa incontada

Quando si sposa Vanessa Incontrada (Foto Mediasetinfinity.it) – Futuranews.net

L’attrice e conduttrice spagnola ha spiegato che il matrimonio ci sarà nel 2026, ma non ha voluto rivelare l’esatta data, che dunque resta un segreto. La padrona di casa, però, è riuscita a farle ammettere che il grande evento dovrebbe essere al termine della prossima estate, non si sa se in Italia o in Spagna. Vanessa Incontrada è sempre stata una donna molto riservata e soprattutto semplice e anche il suo matrimonio sarà così.

Lei stessa ha raccontato a Silvia Toffanin che con il compagno non vogliono una grande cerimonia, ma una celebrazione con pochi intimi: “Quel giorno vorrei le persone più vicine a me che fanno parte della mia vita. Non sarà una cosa grande, è una cosa abbastanza intima”. L’attrice e conduttrice spagnola è poi tornata a parlare del rapporto che ha con il compagno e di come la separazione di due anni sia servita a rimettersi con lui in discussione. Ha poi aggiunto: “(…) Adesso c’è una consapevolezza e una voglia di vivere un’altra vita insieme”.

Non è la prima volta che Vanessa Incontrada parla della separazione dal compagno, dopo la quale lei e Rossano si sono ritrovati e hanno deciso di “coronare il loro amore”. Lo aveva fatto con un bellissimo monologo sulla separazione, letto nel corso del programma “Gigi e Vanessa Insieme”. In quell’occasione aveva raccontato come alla fine lasciarsi fosse stato “un atto d’amore”. Poi hanno trascorso del tempo separati, imparando anche a stare soli: “(…) Poi ci siamo mancati e ci siamo ritrovati più grandi e più consapevoli (…)“. Alla fine ha concluso il discorso, raccontando che tra lei e il compagno non è finita e gli ha voluto fare una romantica dedica: “Ti amo”.

Change privacy settings
×