Per la famosa dama del programma di Maria De Filippi pare che davvero non ci sia tregua, una nuova delusione l’ha spiazzata
Lo scorso 13 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che Gemma Galgani abbia dovuto fare i conti con l’ennesima “porta in faccia” per lei. La dama, che vanta una presenza pluridecennale all’interno del programma di Maria De Filippi, ha collezionato moltissimi “due di picche”, ciò nonostante non ha mai perso la speranza di incontrare l’amore all’interno del daiting show.
E’ capitato anche che sia stata lei a chiudere delle conoscenze, ma le sue “pene d’amore” sono quelle che il pubblico di Uomini e Donne maggiormente ricorda.
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è accaduto a Gemma Galgani
Secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni, nella puntata registrata lo scorso 13 gennaio, Gemma Galgani ha dovuto fare i conti con la chiusura di Mauro. Il cavaliere, infatti, deciderà di interrompere la frequentazione, perché si sente un ripiego e non sente un grande coinvolgimento da parte della dama.

Cosa succede a Gemma Galgani a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Futuranews.net
Probabile che si riferisca al fatto che Gemma starebbe ancora facendo i conti con la delusione provata per Mario Lenti, di cui sembrava essere molto presa. Ad ogni modo la dama ha, dunque, “incassato” un altro no. Ma i colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai e, quanto accaduto, n’è la dimostrazione.
Nella stessa puntata, infatti, è stato trasmesso un nuovo video di Ciro Solimeno pubblicato in anteprima su Wittytv in cui l’attuale tronista si domanda come mai la sua ex non sia intervenuta in seguito alla sua confessione precedente. Quella del filmato in cui racconta che quando corteggiava Martina De Ioannon, lui e lei si sarebbero scambiati dei messaggi e si sarebbero anche visti. In studio Tina Cipollari avrebbe preso le parti di Ciro, difendendolo da chi l’ha criticato.
Non si sa quando sarà trasmessa questa puntata di Uomini e Donne, potrebbero trascorrere anche due settimane dalla messa in onda, a quel punto bisognerà capire se Martina De Ioannon deciderà di intervenire o se continuerà a preferire la strada del silenzio, come ha fatto fino ad ora. Intanto, secondo le anticipazioni riportate da Pugnaoloni pare che ci siano state un po’ di tensioni tra Alessio Pili Stella e Rosanna Siino, i due sono usciti assieme, ma lei non ha accettato il suo numero perché non ha gradito che il cavaliere abbia cercato un confronto con Giuseppe, suo ex ma amico di lui. Quando hanno iniziato a discutere, la dama ha lasciato lo studio in lacrime.








