Sono chiuse ufficialmente le selezioni e sono stati resi noti i nomi dei 18 finalisti pronti ad andare in scena live nell’ambito del talent show T-spiazzo, organizzato al centro commerciale “Le piazze” di Castel Maggiore in provincia di Bologna.
Domani 28 maggio alle 21 parte lo show live con cantanti, attori, ballerini e comici di ogni genere che si esibiranno per dar vita a una serata fantastica all’insegna del divertimento e del buon umore. Protagonista sarà anche il pubblico che potrà votare ogni concorrente e vincere così un buono d’acquisto di 2 euro.
I 18 finalisti potranno vincere buoni d’acquisto del valore di 500, 300 e 200 euro. La categoria cantanti avrà un motivo in più per dare del suo meglio visto che è in palio anche una borsa di studio del valore di 300€ che dà l’accesso diretto alle audizioni di Sanremo Newtalent del discografico Devis Paganelli.
I 18 finalisti e la serata live di domani 28 maggio del talent show T-spiazzo

I 18 finalisti sono Fabrizio Cervellini (cantante), Chiara (cantante), Andrea Albertazzi (attore), Savio Russo (cantante), Giulia (cantante), Enrico Balboni (comico), Giuseppe Adragna (cantante), Giada Luppi (cantante), Cix (ballerino), Flusso 93 (cantante), Sarah (cantante), Giada Cameriere (ballerina), Micky Wild (cantante), Settimo (cantante), Celeste (cantante), Mimo May (performer), Daniele Monti (cantante) e Ale (cantante).
A presentare la serata del talent show T-spiazzo ci saranno Jack Bonora, giornalista e conduttore, che collabora con il canale Odeon Tv dal 2006 e Laura Spimpolo, modella, speaker radiofonica, presentatrice e attrice televisiva e teatrale. I due conduttori saranno coadiuvati da Rino Ceronte, artista delle trasmissioni tv “Colorado” e “Zelig“.