“The Batman”, il trailer: atmosfere dark e Nirvana con Robert Pattinson

"The Batman" con Robert Pattinson

Robert Pattinson passa dal famoso vampiro di “Twilight” al nuovo “Batman” nel film diretto da Matt Reeves, in uscita nel 2021

Durante la convention online di “DC Fandome” è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di “The Batman”. Le prime immagini del film con Matt Reeves alla regia e con protagonista Robert Pattinson in poche ore hanno letteralmente invaso i social e suscitato subito grande curiosità. Dopo lo stop delle riprese causa Covid, il nuovo capitolo dell’Uomo Pipistrello dovrebbe arrivare in sala a ottobre 2021.

“The Batman”: nuovo stile e cast convincente

"The Batman", il cast
“The Batman” il cast (foto dal web)

Il nuovo “The Batman” pare abbia tutte le carte in regola per proseguire onorevolmente la saga dell’eroe protettore di Gotham, a partire dal cast. Matt Reeves, famoso per la regia di “Cloverfield” e gli ultimi due film de “Il Pianeta delle Scimmie” dirige, infatti, una squadra di attori di un certo calibro. Il film vede il debutto di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, in una pellicola dalle atmosfere già visibilmente dark accompagnate dalle musiche dei “Nirvana”, che contribuiscono certamente a dare maggiori garanzie alla riuscita del film. Pattinson avrà di certo degli antagonisti, tra cui Selina, interpretata da Zoë Kravitz, prima della sua trasformazione in Catwoman e Colin Farrel sarà Oswald Cobblepot/Pinguino. A completare il cast Andy Serkis (Alfred), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone) e Jeffrey Wright (commissario Gordon).

“The Batman”: il primo trailer in italiano


“Something in the way” accompagna il primo trailer di un film che, secondo alcune indiscrezioni,  potrebbe essere il primo film di una nuova trilogia. Il fatto che il trailer funzioni e abbia generato così tanto clamore mediatico è sicuramente un punto a favore di questo nuovo prodotto che, si spera, non ci lasci poi con l’amaro in bocca.
LEGGI ANCHE-> Arriva finalmente al cinema Tenet, l’ultimo atteso film di Christopher Nolan

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!