Futura News

Termina dopo 13 anni la saga di “The Vampire Diaries”: “Legacies” viene cancellata

Giulia Plec decide di chiudere i battenti con la saga di "The Vampire Diaries", la quinta stagione di "Legacies" e le avventure della protagonista Hope Mikaelson scompaiono per sempre dal panorama delle serie tv
The Vampire Diaries Legacies

La serieLegacies, nata come spin-off/sequel di “The Originals” che narra le avventure della famiglia Mikaelson, ha come protagonista la giovane Hope Mikaelson, un triibrido nata per metà licantropo, un quarto strega e un quarto vampira, da due genitori sovrannaturali: Klause ed Hayley, il padre metà lupo mannaro e metà vampiro, infine ibrido, la madre lupo mannaro e poi ibrido.

Prima di proseguire è giusto puntualizzare una questione fondamentale: così come “The Originals”, anche “Legacies” si distacca enormemente dal materiale originario della scrittrice Lisa J. Smith e le sue  molteplici opere “Il Diario del Vampiro”.

Con la conclusione di “The Vampire Diaries”, dopo ben 8 stagioni e di The Originals” durata 5 stagioni,  i fan delle trasposizioni televisive ispirate ai libri di Lisa J. Smith, si erano ormai preparati al peggio.

Questo fino all’arrivo provvidenziale di “Legacies”, nuova creazione orchestrata da Julie Plec in onda sull’emittente americana The CW. La giovane Hope Mikaelson, interpretata da Danielle Rose Russell, si stabilisce presso la scuola per giovani speciali, dedicata al fratello minore di Damon, Stefan  Salvatore, progetto voluto dalla stessa moglie vampiro Caroline Forbes Salvatore.

L’intreccio delle tre serie televisive è appassionante: Hope Mikaelson di Legacies diventa l’ultima eroina della trilogia

Hope Mikaelson
Hope Mikaelson (Foto da Instagram @mysticdarkhope)

Ma qual è la storia di Hope Mikaelson? Per la sua protezione viene affidata da Klaus a sua sorella Rebekah, la quale la tiene in un luogo sicuro per i primi sei mesi di vita, poi torna a vivere coi suoi genitori nella residenza dei Mikaelson a New Orleans, fino al ritorno della nonna paterna Esther e di sua sorella Dahlia, entrambe con l’intento di uccidere i propri figli e nipoti, per prendere il controllo totale della bambina.

Klaus chiede allora a Freya, la sorella maggiore e strega, di educarla e farle da mentore. Successivamente però una nuova minaccia incombe: l’Ombra prende possesso del corpo della ragazzina.  Hope viene aiutata dallo stregone Vincent Griffith che divide l’Ombra in quattro pezzi, rilegando ognuno all’interno di uno dei quattro fratelli (Elijah, Klaus, Rebekah e Kol).

Hope finalmente si trasferisce a Mystic Falls, presso la scuola di magia Salvatore. Qui comincia il suo nuovo viaggio, fatto di amore per Landon, di nuove amicizie con Lizzie, Josye, Rafael e MG, di sfide contro Malivore, terminando poi con la trasformazione in triibrido. Tutto ha inizio a Mystic Falls e tutto svanisce a Mystic Falls.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!