Svelato il nome dell’ospite della prima puntata di X Factor

Il 26 settembre alle ore 21.15 andrà in onda la prima delle sette puntate della nuova stagione di X Factor in diretta su Sky Original. Ospite a sorpresa l’amatissima e ultra premiata Laura Pausini
Svelato il nome dell’ospite della prima puntata di X Factor

Il 26 settembre 2023 andrà in onda, in diretta su Sky e Now, la prima puntata di X Factor. Una nuova travolgente stagione che farà senz’altro star incollati alla televisione tutti gli appassionati di musica.

La produzione Fremantle aprirà il proprio show con una pop star internazionale, dalla fama mondiale, che canterà sul palco di X Factor il suo nuovo album: Laura Pausini.

Ti potrebbe interessare anche -> Claudio Baglioni, aTUTTOCUORE prosegue il tour: le 3 nuove date e quando usciranno i biglietti

Laura Pausini aprirà lo show di X Factor

Svelato il nome dell’ospite della prima puntata di X Factor
Laura Pausini (Foto Instagram @laurapausini)

Laura Pausini vanta una nomination agli Oscar, oltre ad essere vincitrice di un Grammy Award, 4 Latin Grammy, un Golden Globe.

La Pausini, alla vigilia dell’uscita di “Anime Parallele”, salirà sul palco presentando in anteprima il suo nuovo disco che sarà disponibile dal 27 di ottobre in tutto il mondo.

L’album si compone di 16 brani e racconta le storie di diverse persone che vivono la loro vita percorrendo strade parallele senza incontrarsi ma rispettandosi nella reciproca diversità.

Ti potrebbe interessare anche -> I POOH in Sicilia: dal 16 al 19 settembre il tour “Amicixsempre” 2023

Il tema del rispetto e della diversità sono più attuali che mai, ma sempre molto scomodi e in parte anche delicati da trattare. In questo album Laura Pausini si distinguerà per l’empatia e la capacità di analizzare a fondo le cose.

Foto in evidenza: post instagram @laurapausini 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!