Soleil-Iannone: il pilota risponde alle dichiarazioni della Stasi

Soleil-Iannone

Soleil Stasi, intervistata da “Gossip”, parla delle ultime liasons amorose, tirando in ballo Andrea Iannone. La replica del pilota

Soleil Stasi è nota al pubblico per essere stata la scelta di Luca Onestini nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Dopo appena 4 mesi, i due si lasciarono durante la permanenza dell’ex tronista al Grande Fratello: a scatenare la rottura furono le immagini che la ritraevano in compagnia di Marco Cartasegna, compagno di trono proprio di Onestini, e successivo fidanzato della Stasi.
Negli ultimi anni, la bella Soleil ha intrapreso diverse frequentazioni; la più famosa, quella con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, conosciuto all’interno dell’Isola dei Famosi. La relazione, tuttavia, non è andata a buon fine. Ciò nonostante, nuove immagini l’hanno ritratta in compagnia di Andrea Iannone, ex di Belen e di Giulia De Lellis. Ecco le dichiarazioni della ragazza a riguardo, e la replica del pilota.

Soleil-Iannone: le dichiarazioni di lei e la replica del pilota

Storia ig Iannone
Storia ig Iannone (foto da ilvicolodellenews.it)

Avevo conosciuto Iannone tramite lui (riferendosi a Jeremias) al Mugello – racconta Soleil – Come amico è stato carinissimo e ha cercato di chiamarmi e di vedermi dopo che siamo tornati a Milano, anche dopo che sono uscite le foto. Temevo che lo potessero penalizzare, visto che sta aspettando una sentenza che potrebbe condizionare la sua carriera sportiva“. Dalle parole della ragazza si evince che tra i due c’è soltanto una semplice amicizia: “Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse“.

Andrea Iannone, stanco di essere tirato in ballo, replica alle dichiarazioni della Stasi tramite una storia ig: “Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto…Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc“.
Parole dure quelle del pilota, che sembrano proprio esser dirette alla bella Solei: che ci sia davvero solo amicizia da parte sua? 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!