Silvio Berlusconi positivo al coronavirus

Berlusconi positivo coronavirus

L’ex premier è risultato positivo al Covid-19. A dare la notizia il suo medico Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus. Lo conferma l’agenzia Adnkronos, secondo cui l’ex premier è risultato positivo al tampone per il Covid-19.

È asintomatico, in isolamento a domicilio”, sono le parole del suo medico personale Alberto Zangrillo. Il primario ha confermato che Berlusconi si è sottoposto al tampone dopo il recente soggiorno in Sardegna, in cui è entrato anche in contatto con Flavio Briatore, anche lui risultato positivo al coronavirus la scorsa settimana.

LEGGI ANCHE-> Covid, bollettino 2 settembre: i dati di oggi. Spuntano i “debolmente positivi”

Silvio Berlusconi è in isolamento ad Arcore

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus, è in isolamento ad Arcore
Silvio Berlusconi positivo al coronavirus, è in isolamento ad Arcore (foto dal web)

Il presidente continua a lavorare nella sua residenza di Arcore”, assicurano fonti di Forza Italia chiarendo che trascorrerà lì il periodo di isolamento previsto e “continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative”.

Durante il periodo più grave dell’emergenza, l’ex premier aveva trascorso un periodo a Nizza, in una villa di famiglia. Dopo aver fatto rientro in Italia a giugno, Berlusconi si è diretto in Costa Smeralda per un periodo di vacanza durante il mese scorso. In quei giorni aveva incontrato anche l’imprenditore Flavio Briatore, che il 12 agosto aveva diffuso sui social un video nel quale i due chiacchieravano senza indossare la mascherina. “Il mio presidente è in gran forma”, aveva detto il proprietario del Billionaire.

Arrivano i primi messaggi all’ex premier dalla politica. Tra i primi c’è Nicola Zingaretti che augura a Berlusconi una “pronta guarigione a nome di tutta la comunità dei democratici”. “Combatterà con forza anche questa battaglia. A presto”, scrive su twitter il segretario del Pd. “Un affettuoso abbraccio a Silvio Berlusconi con l’augurio di tornare presto in campo. Forza Presidente”, è stato invece il messaggio su twitter del leader di Italia Viva Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE-> Pensione anticipata a 62 anni, le novità in arrivo: addio Quota 100

Se vuoi essere sempre informato, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter Telegram

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!