Sullo scoglio noto come “La Sfinge”, a Torre Sant’Andrea (Marina di Melendugno, in provincia di Lecce) si è scatenata, in pieno giorno, la passione di una coppia. Alcuni curiosi hanno ripreso la scena: il video è virale
Viene da pensare che i due amanti fossero perfettamente consapevoli della possibilità di essere ripresi: lo scoglio “La Sfinge” è un punto particolarmente noto nella zona, proprio per la sagoma che ricorda molto quello di una Sfinge egizia, un’attrazione davvero suggestiva e sotto gli occhi, ogni estate, di parecchi turisti. Per di più il fatto è avvenuto in pieno giorno nel caldo e affollato mese di agosto.
Non ci si stupisce dunque che centinaia di persone hanno potuto scorgere il bizzarro sfogo della coppia, né che diverse di queste hanno ripreso da lontano l’attività sullo scoglio, postandola poi sul web. Come naturale conseguenza, il contenuto è divenuto virale nel giro di poche ore, venendo visto e rivisto dai curiosi della rete. Perlomeno l’identità dei due è rimasta comunque ignota.
LEGGI ANCHE -> Stanchezza? I migliori cibi estivi per “ricaricare le energie”
Non si tratta del primo episodio del genere nell’estate salentina

L’estate 2020 salentina si sta rivelando particolarmente cocente e sfrenata: quest’episodio infatti ne segue altri due molto simili. Sotto l’insegna luminosa della discoteca Riobo, a Gallipoli, è stata ripresa una coppia che ha un po’ scandalizzato l’inizio di agosto, e qualcosa di molto simile è accaduto a Baia Verde (sempre Gallipoli), stavolta con i due attivi sul ciglio della strada, accanto alle macchine in transito.
Spostandoci verso Bari, l’anno scorso divenne virale un video dove il rapporto si consumava su uno scoglio presso Monopoli, e l’anno prima su una spiaggia ancora una volta a Gallipoli. Insomma, in Puglia, e ancor di più in Salento, scandali del genere stanno quasi diventando una tradizione.