Say Something, il nuovo singolo di Kylie Minogue – VIDEO

Say Something Kylie Minogue

Say Something, il singolo che anticipa “Disco”, in uscita il 6 novembre

È uscito oggi “Say something” il primo singolo di Kylie Minogue estratto dall’album “Disco”, disponibile in tutti gli store dal 6 novembre. A due anni da “Golden”, album che ha ricevuto larghi consensi ma dal sound country-pop, ne è un esempio il brano Dancing, la cantante australiana ritorna con un lavoro dance che già si preannuncia un altro successo della sua carriera lunghissima. Un impegno costante che dal lontano 1988, anno in cui è uscito il suo primo disco dal titolo “Kylie”, ad oggi conferma Kylie Minogue una delle artiste internazionali più apprezzate.
Say Something è un brano dance dal forte impatto, da subito invoglia infatti a ballare. Ma questo non è la prima volta che accade; come dimenticare la famosissima Can’t Get You Out Of My Head, canzone di maggior successo per Kylie Minogue che ha venduto ben 12 milioni in copie in tutto il mondo, consacrandola star internazionale. Brano che agli inizi del 2000 infiammava tutti i locali estivi e tutte le piazze italiane. Indimenticabile la sua presenza al Festivalbar, edizione 2001, e la sua coreografia che almeno una volta chi ha vissuto quegli anni avrà tentato di imitare.

Say Something ed il fascino degli anni ’80

“Disco” è il quindicesimo album per la cantante, un progetto che ha perfezionato anche durante il lockdown; un periodo particolare che lei ha però impiegato per lavorare e produrre cose belle e Say Something è una di quelle. Su YouTube in meno di 24 ore ha già riscosso successo, anche se ancora manca il video ufficiale. Say Something è gradevole, un sound con influenze anni ’80; anche Kylie è stata rapita dalla nostalgia di quegli anni al pari dei suoi colleghi, come The Weeknd e la sua Blinding Lights.

“Say Something” sicuramente sarà un brano che farà ballare tutti in questa estate 2020, un’estate particolare ma non per questa priva di emozioni.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!