Romina Power è stata ospite insieme a Yari Carrisi nel salotto televisivo di Silvia Toffanin di Verissimo. Ha parlato del rapporto come madre dei suoi figli. “Ho sempre messo al primo posto i miei figli e facevo loro da scuola quando li portavamo in giro per i concerti”. La Power ha dichiarato che con Al Bano c’è molta armonia: “Presto lo festeggeremo tutti insieme per i suoi 80 anni”.
A proposito della scomparsa di Ylenia Romina Power ha dichiarato: “Io cerco di soffermarmi sul presente perché non c’è dolore, non mi soffermo troppo sul dolore”, ha detto la Power a proposito dei ricordi del passato. “Ho trovato anche tante cose di Ylenia, abbiamo anche tante cose in comune che non immaginavo, dai suoi scritti ad altro. Quando ti soffermi a riflettere le cose ti possono colpire rispetto al passato”.
Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano, la dichiarazione su Romina Power manda Loredana Lecciso su tutte le furie
Il ricordo di Ylenia di Yari Carrisi e Romina Power
“Ylenia era l’unica che capiva come mi sentivo – ha dichiarato Yari Carrisi -. Era il mio specchio, aveva una grandissima voglia di vivere ed esplorare. Era molto creativa e coraggiosa. È stato molto difficile per me perché non solo ho perso una sorella ma anche il mio faro. Era il Natale del 1993 ero in Sud America. Ho preso vari aerei e auto per arrivare da lei e quando sono arrivato una signora mi ha detto che era partita il giorno prima. Ci siamo persi per 24 ore. Sono andato a New York nel 2020 perché una mia amica mi aveva detto che c’era un quadro che raffigurava una donna uguale a Ylenia. Ma poi sono andato lì e il quadro era stato dipinto anni prima”.
Ti potrebbe interessare anche -> Romina annuncia una notizia bellissima: la FOTO mano nella mano con Al Bano
Yari Carrisi ne parla ormai al passato di sua sorella scomparsa mentre Romina Power invece non accetta ancora che la figlia sia sparita e ne parla al presente. Pensa ancora di trovarla e non crede alla versione della polizia della ragazza che si gettò nel fiume.