Romina Power svela il “peccato” a cui non riesce a resistere

Romina Power casa

Romina Power ha svelato sui social il “peccato” che commetterebbe sempre

La cantante italo-statunitense tra le più amate dal pubblico di ogni generazione condivide spesso sui social network momenti di relax e attimi passati con la sua famiglia, tra foto recenti e scatti del passato. Romina Power usa Instagram frequentemente per mostrarsi ai suoi tantissimi follower a cuore aperto, confidando a volte anche quelle che sono le sue piccole debolezze. Anche se nata in America, l’artista sembra aver davvero abbracciato tutti quelli che sono i vizi e le virtù degli italiani.

Da buona pugliese adottiva ha confessato di avere una grande debolezza, un peccato dal quale non riesce proprio a sottrarsi. Certamente si tratta di una trasgressione che la sua famiglia innanzitutto non farà fatica a perdonarle. I suoi figli sono da sempre il suo amore più grande, proprio in questi giorni Romina ha fatto sapere di trovarsi in Croazia dalla figlia Cristel dove si sta godendo i suoi nipotini.

Un meritato riposo dopo i tanti impegni artistici e soprattutto dopo il dolore per la tragica perdita dell’amatissima sorella Taryn che è scomparsa a causa di una lunga e dolorosa battaglia contro una terribile malattia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, abiti lunghi e scarpe basse: ecco i motivi

Di fronte a tanto dolore in fondo che cos’è la soddisfazione di un piccolo peccato? Si sa in Italia amiamo trovare la felicità in diversi momenti della giornata e sicuramente quello che più ci riesce bene è farlo mentre siamo a tavola. Dalla sua pagina Instagram ci fa sapere che la sua più grande tentazione è semplicemente un gelato. Romina infatti ha pubblicato una foto di un’invitante vaschetta di morbido gelato alle mandorle, ricoperto del delizioso frutto secco e cosparso di caramello e ha accompagnato lo scatto con queste parole: “La golosità appagata”.
LEGGI ANCHE -> Romina Power, la FOTO da giovane con i capelli corti

Visualizza questo post su Instagram

 

La golosita’ appagata 😋

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!