Romina Power ha condiviso sui social network una bellissima foto da giovane con i capelli corti
La cantante italo-statunitense Romina Power è molto attiva sui social soprattutto su Instagram e usa questo social network non solo per pubblicare immagini recenti insieme alla sua famiglia ma anche come album dei ricordi.
Proprio ieri infatti ha condiviso uno scatto di suo padre Tyrone Power, scrivendo nella didascalia in inglese “sempre con me” accompagnata da un cuoricino rosso. Anche se Romina aveva solo 7 anni quando il suo papà morì durante le riprese di un film, il ricordo è sempre vivo in lei tanto da dedicare diversi pensieri al primo uomo della sua vita.
Giorni fa invece la cantante di Felicità e Nostalgia Canaglia (in coppia con Al Bano) ha condiviso una vecchia foto in cui appare giovanissima: gli occhi intensi di sempre, lentiggini, leggermente truccata e con i capelli corti. Un taglio degli anni ’20, che negli ultimi tempi è tornato di moda.
La cantante Arisa, ad esempio, sfoggia con orgoglio la stessa acconciatura. È molto bella nel pieno della sua giovinezza. In realtà le immagini nel post sono due, nell’altra c’è una poesia in inglese della poetessa e scrittrice statunitense Frances Ellen Watkins Harper, morta nei primi anni del ‘900. La Power è sempre stata una donna elegante ma anche sobria e fine: i suoi scatti su Instagram ne sono la prova.
Visualizza questo post su Instagram
The poem is by Frances Ellen Watkins Harper
Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: