Romina Power festeggia senza dimenticare chi soffre – FOTO

Romina Power Instagram

Romina Power il 9 marzo festeggia il suo onomastico senza però dimenticare chi in questo momento sta soffrendo affidandosi alla “sua” Santa

Il 9 marzo la Chiesa venera San Francesca Romana che è considerata la Santa che può intercedere in caso di epidemie. Romina Power quindi, nel giorno del suo onomastico, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un’immagine della santa chiedendole di portare il suo aiuto al mondo. Mai come in questo momento infatti durante il quale tutto il pianeta lotta contro il Covid e in particolare l’Italia sta vivendo giorni drammatici un intervento divino sarebbe più che gradito.

L’artista americana anche in questo caso dimostra di essere una donna molto attenta alla spiritualità e alla ricerca della pace interiore che può nascere dalla fede. Non a caso l’ex moglie di Al Bano è da anni a contatto anche con le religioni orientali mettendo al centro sempre il benessere fisico e non solo del mondo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power si commuove di fronte ad una dedica d’amore puro – FOTO

La grande spiritualità di Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power è una donna da sempre alla ricerca dell’illuminazione e della spiritualità. Nonostante quello che ci si potrebbe aspettare dalla figlia di due stelle di Hollywood infatti non ha mai cercato di conquistare esclusivamente beni materiali. Ne è una dimostrazione la scelta di abbandonare le luci di Los Angeles per rifugiarsi nella pace della campagna pugliese.

La capacità di Romina di trovare un contatto con la Madre Terra e di seguirne i ritmi è una dote che ha caratterizzato tutta la sua vita. Da sempre spinta dal bisogno di cercare di acquisire un equilibrio interiore si è più volte avvicinata alle filosofie orientali trovando spesso il modo di unirle alla fede cristiana. Tali convinzioni l’hanno spesso aiutata e supportata nei momenti drammatici della vita che ha vissuto, si è infatti aggrappata alla fede sia dopo la misteriosa scomparsa di sua figlia Ylenia che dopo la perdita dell’amatissima sorella.

LEGGI ANCHE -> Al Bano su Romina Power: “Non ne avrebbe il coraggio…”

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!