Romina Power e Leonardo Di Caprio uniti per dire “Stop all’odio”

Romina Power

Romina Power è sempre in prima linea nell’appoggiare le cause benefiche a favore dei diritti umani, ambiente e animali. Nel suo ultimo post si è unita alla campagna che sta diffondendo Leonardo Di Caprio sui social, nel dire “stop all’odio”

La diffusione del messaggio è partita per contrastare un certo tipo di informazione sbagliata e fuorviante che sta derivando dai recenti episodi di violenza e razzismo in America, infatti molti social stanno bloccando alcune organizzazioni che stanno cercando di chiedere giustizia, perchè i loro messaggi potrebbero incidere sul risultato delle imminenti elezioni presidenziali in Usa. La richiesta è che si smetta presto di speculare spargendo odio tra le persone, a favore di una corretta informazione.

Al coro di protesta oltre a Romina negli USA si sono aggiunti già tantissimi vip e altri attori oltre a Leonardo Di Caprio, come Demi Lovato, Katy Perry, Orlando Bloom, Naomi Campbell e Kim Kardashan. La campagna prevede inoltre lo stop ai post su Instagram per un giorno in segno di protesta.

Anche Romina Power ha voluto contribuire unendosi all’impegno di Di Caprio contro la discriminazione. La cantante statunitense ed ex moglie di Al Bano Carrisi ha condiviso sulla sua pagina ufficiale Instagram il post originale che recita: “Stop Hate for Profit” – Basta spargere odio per fare profitti. Romina dimostra ancora una volta la sua sensibilità ai temi di attualità non solo in Italia ma anche quelli che al momento stanno toccando da vicino gli Stati Uniti, sua terra di origine.

https://www.instagram.com/p/CFJ0Ro6HL-9/

LEGGI ANCHE -> Il tradimento di Romina, dopo più di vent’anni: “Chiedi scusa pubblicamente”

 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!