Romina Power si commuove di fronte ad una dedica d’amore puro – FOTO

Romina Power Instagram

Romina Power non è riuscita a trattenere l’emozione di fronte ad una dedica dolcissima carica d’amore pubblicata sui social

Che Romina Power riesca a suscitare emozioni fortissime ai fan è una cosa ormai nota da diversi anni. Proprio per questo si immagina che l’artista sia abituata a ricevere riconoscimenti ed attestati d’affetto tanto da restarne quasi indifferente. Eppure, come dimostra una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, non è affatto così. La cantante americana ha infatti condiviso un piccolo gesto che per la sua dolcezza e per l’amore che esprime l’ha lasciata davvero senza parole.

Chi avrebbe desiderato che una simile dimostrazione d’amore fosse arrivata dall’ex marito Albano oppure da un nuovo corteggiatore resterà davvero deluso perché per questa volta si parla di un sentimento di estrema purezza e proprio per questo ancora più gradito da Romina. Una bambina infatti le ha composto con delle splendide margherite di campo la scritta TVB che nel linguaggio dei messaggi significa “Ti voglio bene“.

LEGGI ANCHE -> Il dolore di Al Bano Carrisi: “Ora tocca a me soffrire”

La scelta di vita “semplice” di Romina Power

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power è entrata, fin dai suoi esordi giovanissima, nel cuore dei tanti ammiratori non soltanto per la sua bellezza e il suo talento ma anche per l’immagina che ha saputo regalare. Figlia di due divi di Hollywood, il padre era l’affascinante Tyrone Power e la madre era la famosa Linda Christian, è nata circondata dai riflettori e dalla vita agiata che la sua famiglia riusciva a garantirle. Eppure Romina già da ragazzina sembrava avere altri progetti per la sua vita.

Complice infatti anche l’incontro con Albano Carrisi, che poi sposerà nel 1970, ha deciso quasi di allontanarsi dalla popolarità che il suo nome le assicurava per rifugiarsi nella pace della campagna pugliese. Romina sembra infatti aver avuto sempre ben chiare quali sarebbero state le priorità della sua vita e oltre ad uno strepitoso percorso artistico ha cresciuto, nonostante le sofferenze, ben 4 figli inseguendo sempre la sua crescita spirituale.

LEGGI ANCHE -> Al Bano su Romina Power: “Non ne avrebbe il coraggio…”

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!