Romina Power, cantante e attrice con un fascino incontenibile, ha sicuramente ereditato la sua bellezza dalla madre, Linda Christian, attrice messicana divenuta famosa negli anni ’50
Romina Power, cantante, attrice e scrittrice statunitense, continua a mantenere intatti il fascino e la bellezza di un tempo, bellezza che ha ereditato da sua mamma, Linda Christian. Linda Christian è stata un’ attrice messicana che comiciò ad avere un enorme successo grazie al famosissimo film Casino Royale del ’54, recitando il ruolo di Valerie Mathis, la prima Bond girl della storia.
La famosa attrice recitò in moltissimi film statunitensi, nonché in alcuni film italiani. Nonostante le sue doti di attrice fossero ormai conosciute, la vera popolarità travolse Linda Christian in seguito al matrimonio con l’attore statunitense Tyrone Power, celebrato a Roma nel 1949, nelle Basilica di Santa Francesca Romana, nei pressi del Colosseo, da qui discese il nome della primogenita, Romina Francesca Power, appunto, nata nel 1951. Il matrimonio tra i due celebri attori fu un vero evento mediatico e i due sposi vennero anche ricevuti da papa Pio XII.
LEGGI ANCHE-> Romina Power svela il “peccato” a cui non riesce a resistere
Romina Power e sua mamma: un legame forte

Romina Power era fortemente legata a sua madre, Linda Christian, e, ancora oggi, a distanza di alcuni anni dalla sua morte, parla spesso della forza e determinazione che caratterizzavano il carattere della mamma. Romina, a volte, condivide sui social alcuni ricordi legati a sua mamma, come una foto, pubblicata qualche mese fa, che ritrae le due donne insieme, spensierate e felici, accanto ad una statua in giardino, immagine accompagnata da una didascalia: “Un fotografo mi ha mandato questa foto con mamma. 1967 circa”. Romina Power si è sempre presa cura della sua mamma e le è stata molto vicino, soprattutto nel periodo della sua malattia, cercando di trasmetterle la sua forza.
LEGGI ANCHE-> “Voglio che lo sappia”, Romina Power si rivolge alla polizia