Futura News

Rivara, omicidio-suicidio: parla la mamma di Andrea

Iris Pezzetti

Parla Iris Pezzetti, ex compagna di Claudio Baima Poma, l’uomo che in nottata si è suicidato dopo aver ucciso il figlio Andrea, di 11 anni

Non mi sarei aspettata nulla del genere. Erano molto legati, al massimo pensavo potesse fare del male a me. Non a nostro figlio“: così Iris Pezzetti, mamma del piccolo Andrea, commenta il gesto dell’ex compagno Claudio Baima Poma. L’uomo, in nottata, si è suicidato a Rivara dopo aver ucciso suo figlio, premeditando il tutto; agghiacciante è il post in cui il 47enne ha velatamente indicato le proprie intenzioni su Facebook, scaricando la colpa sulla donna.
I due si erano separati lo scorso anno, dopo dodici anni di relazione.

LEGGI ANCHE-> Omicidio Willy: assassini VIP “grazie” al reddito di cittadinanza

Omicidio-suicidio: le parole della mamma di Andrea

Post su Facebook
Post su Facebook (foto dal web)

E’ un vigliacco e un bastardo. Ha dato colpe a me in merito a cose che lui non era in grado di affrontare“, commenta la donna a proposito delle dichiarazioni fatte dall’ex compagno sui social. Grazie alle testimonianze del nonno paterno, si scopre che l’uomo era affetto anche da depressione: “Mio figlio era in cura da un paio di anni, non ho mai saputo che avesse una pistola“, rivela Domenico Baima Poma. Indicibile, invece, la sofferenza della madre del piccolo Andrea: “Non mi sto rendendo conto di quello che è successo. Ho visto Andrea ieri, se avessi avuto qualche timore non lo avrei mai lasciato con il padre“.

LEGGI ANCHE-> Uccide il figlio undicenne e poi si spara: omicidio-suicidio annunciato su Facebook

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!