Futura News

Ragazza di 17 anni scomparsa nel nulla: l’appello della madre

Ragazza scomparsa

Una ragazza di 17 anni, Elena Miruna Nemteanu, è scomparsa a Grosseto lo scorso 7 agosto. L’appello della madre per ritrovarla

Elena Miruna Nemteanu, studentessa diciassettenne di Grosseto è scomparsa il 7 agosto, andando via di casa. I suoi genitori, nel momento in cui la ragazza è scappata, erano in casa con lei, ma non si sono accorti di nulla. La diciassettenne si è allontanata da casa senza documenti, senza soldi e senza nemmeno portare con sè il suo cellulare che condivideva con la madre. I genitori della ragazza, avevano subito pensato ad una bravata da ragazzini, un allontanamento temporaneo, ma oggi, a distanza di un mese, temono che la loro figlia si trovi in una situazione di estremo pericolo. La madre della diciassettenne ha paura che la figlia sia stata rapita da qualcuno che la tiene nascosta, ritenendo impossibile che sua figlia non dia notizie di sè da quasi un mese. La donna ha, inoltre, rivelato alcuni dubbi sul ragazzo che la figlia aveva frequentato fino a qualche tempo fa, un ragazzo che a lei non piaceva a causa della gelosia che manifestava nei confronti della figlia.

LEGGI ANCHE ->Sorelline morte in campeggio: non c’entra il maltempo. Genitori distrutti dal dolore

Diciassettenne scomparsa da Grosseto: l’appello della madre

Forzwe dell'ordine
Forze dell’ordine (foto dal web)

Le indagini della Procura proseguono da circa un mese, ma della ragazza non c’è traccia e nè le sue amiche, nè il ragazzo che frequentava, riescono a capire cosa sia successo alla diciassettenne. Intanto, la madre della giovane donna scomparsa lancia un appello pubblico alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, comunicando i dettagli sulle caratteristiche fisiche della figlia e su cosa indossava il giorno della scomparsa. “Elena è alta 165 cm, ha occhi scuri e capelli castani. Il giorno della scomparsa indossava un abito scuro, una pochette nera e scarpe da ginnastica bianche“.

LEGGI ANCHE ->Morte Viviana Parisi, le indagini si concentrano su telefono e tablet della dj

Se vuoi essere sempre informato, seguici anche su sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter Telegram

 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!