Grandi novità in arrivo per tutti gli iscritti ai FUTURA AWARDS, abbiamo ufficialmente formalizzato la collaborazione con Arena Records, uno dei più importanti studi di registrazione bolognesi, ma non solo, visto i progetti internazionali lo studio di registrazione si sta espandendo sempre di più.
Grazie a questa partnership il vincitore dei Music Awards di Futura News – Passionate Journalism potrà incidere il suo brano gratuitamente presso l’Arena Records arenarecords.it/.
Lo studio di registrazione bolognese è stato fondato da Faber Arena, compositore, producer e ghost producer. Il suo stile musicale varia dalla musica leggera fino ad un genere più particolare come quello House, Dance e Drum&Bass.
Le dichiarazioni di Faber Arena dell’Arena Records che collabora con i FUTURA AWARDS
“Affermandomi su varie etichette discografiche – afferma Faber Arena – che distribuiscono i miei brani mi aiutano a crescere. Arena Records infatti nasce come esigenza che vedevo anche mia: la possibilità di credere in questo sogno, bilanciando disponibilità economiche e la possibilità di realizzare i miei sogni nel cassetto musicale”.
Ti potrebbe interessare anche -> FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!
Il braccio destro del fondatore è Diego Galea Talent Acquisition di Arena Records, il cui compito è quello di scoprire artisti che ancora credono nella propria vocazione per la musica, disposti a vincere le proprie paure e con il coraggio di trovare il loro scopo nella vita. Nella foto vediamo il fondatore Faber Arena con uno dei più importanti DJ mondiali Ronnie Milani all’interno del lift un importante progetto video di Arena Records.