Come i ben informati sanno già i Pooh hanno annunciato che si esibiranno per due nuove date del tour Pooh – Amici x sempre. I due nuovi appuntamenti sono il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Il gruppo italiano che ha venduto più dischi di tutti (oltre 100 milioni) inoltre incanterà il pubblico dell’Arena di Verona per un doppio imperdibile concerto previsto per il 29 e 30 settembre.
I concerti degli “Amici per sempre”
In un’intervista rilasciata a radio RTL 102.5 Roby Facchinetti ha detto che il Festival di Sanremo per i Pooh è stata la molla capace di far rimettere in moto “gli amici per sempre”. “Siamo ritornati sul palco – ha dichiarato Facchinetti – e abbiamo ripreso un discorso che pensavamo si fosse chiuso nel 2016. Quando la musica chiama bisogna sempre rispondere. Tutto è nato da una serie di coincidenze che si sono susseguite. Innanzitutto quest’anno Parsifal compie 50 anni, un disco importante per noi e la nostra carriera. Poi c’è stato il film sulla nostra storia e il Festival di Sanremo”.
Quattro date in cui i Pooh ripercorreranno la loro storia musicale facendo cantare a squarciagola tutto il pubblico che in queste ore sta già acquistando i biglietti per i concerti. I più grandi successi di Red Canzian, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia rivivranno durante le esibizioni previste in questi appuntamenti unici.
Ti potrebbe interessare anche -> “STEFANO”, una serata in onore di Stefano D’Orazio con gli amici di sempre: i Pooh
I Pooh a Viva Rai2 – VIDEO
Stamattina durante il programma di Fiorello Viva Rai 2 sono andati ospiti i Pooh per una super esibizione come si può vedere dal video. Red Canzian, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia hanno cantato e suonato a bordo di un autobus rosso scoperto in pieno stile british con vari ballerini vestiti e truccati alla David Bowie che si sono sfrenati sulle note di “Amici per sempre”. Davanti a loro i mitici Fiorello e Biggio.
Chi fermerà la musica degli “Amici x sempre”?
Rispondono @ipooh a #VivaRai2 🔥 pic.twitter.com/HQgXaNl4O2— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) April 17, 2023