La prima giornata di Serie A nel suo anticipo vedrà scendere in campo al Tardini Parma e Fiorentina per un incontro che ha il sapore delle belle sfide di un tempo. I padroni di casa dopo un periodo fin troppo lungo trascorso lontano dal calcio che conta grazie ad una meritata promozione ritorna in massima serie con la voglia di dare nuova gioia ai suoi sostenitori.
La Fiorentina, orfana di Italiano e con un mercato ancora da perfezionare, si affida al neo tecnico Palladino per iniziare il campionato con il piede giusto.
Parma-Fiorentina: pronostico
Il match Parma-Fiorentina sembra essere, almeno nei pronostici, piuttosto equilibrato. I neo promossi alla guida di Fabio Pecchia si ritrovano infatti a dover prendere confidenza con un clima ben diverso dal campionato di B conquistato con un percorso a dir poco eccezionale.
I viola d’altro canto hanno bisogno di un po’ di tempo per assimilare a pieno le indicazioni di Palladino e non hanno approfittato a pieno della sessione di calciomercato, ancora aperta, per coprire le cessioni fatte.
La vittoria della Fiorentina, su Bet365 è data leggermente favorita con quota 2,00. Non è però da escludere il segno X sia alla fine del primo tempo con quota di 2,17 su Snai, che alla fine dell’incontro. In questo caso la quota proposta dai vari better oscilla dai 3,25 ai 3,38.
Parma-Fiorentina: le probabili formazioni
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Mandragora, Amrabat, Parisi; Colpani, Kouamé; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere il match in tv e streaming
La partita Parma-Fiorentina sarà trasmessa oggi 17 agosto alle 18:30 in esclusiva per i suoi abbonati da Dazn sia in diretta che in streaming. Il match non fa quindi parte del pacchetto di gare che la nota piattaforma ha in co-esclusiva con Sky.
Foto in evidenza da Instagram @acffiorentina