Oroscopo del weekend: Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 aprile 2021

Oroscopo del giorno

Oroscopo del weekend di Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Questo è un weekend che parte piuttosto energico, soprattutto se sei nato nell’ultima decade dato che oggi c’è una bella Luna congiunta a Marte in aspetto favorevole ma, tra domani e dopodomani, l’astro notturno sarà in una posizione difficile, portando un po’ di polemiche in ambito familiare. Ti stimo in quanto sei un tipo molto diretto nei rapporti con gli altri, ma cerca di non essere troppo aggressivo altrimenti ne risentirà anche la forma fisica.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Weekend piuttosto sereno e pieno di grandi novità: non ci dimentichiamo che c’è una congiunzione tra Sole e Mercurio che aspetta solo la giornata di lunedì 19 per entrare nel tuo segno zodiacale e renderti attivo sul piano professionale, sul quale durante questi mesi hai dovuto affrontare non pochi blocchi e problemi (colpa anche di Saturno contro). Per quanto riguarda l’amore, se ti piace una persona lasciati andare perché potrebbero cominciare delle belle storie.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

La giornata migliore di quest’oroscopo è, senza dubbio, quella odierna con Luna e Marte congiunti nel tuo segno zodiacale che ti rendono piuttosto energico ed attivo ma sabato e domenica potresti essere piuttosto stanco e pensieroso. Il tuo è un segno che tende a vivere un po’ alla giornata, ma molti Gemelli devono pensare e pensano a cosa fare nei prossimi mesi e nel prossimo anno, quando Giove sarà dissonante. Le stelle ti consigliano di essere più prudente, soprattutto nella gestione del denaro.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Energia in aumento, se ti lamenti di come stai adesso allora pensa a come stavi l’anno scorso, con Giove e Saturno opposti. In modo particolare sabato e domenica, con la Luna nel segno saranno giornate che presentano buone intuizioni che riguardano il prossimo futuro: quando Giove, il mese prossimo, sarà favorevole saprai già cosa fare, soprattutto dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda l’amore, questo weekend è ottimo per appuntamenti romantici o, se c’è stata un po’ di maretta, risolvere le questioni purché si metta da parte il vittimismo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Un cielo piuttosto difficile quello che ti attende ed ecco perché il consiglio è quello di fare scelte prudenti, soprattutto per quanto riguarda i progetti. Ami molto le sfide e perciò, meno un obbiettivo ti sembra raggiungibile, più ti impunti ma si da il caso che devi un po’ rivedere le tue ambizioni per non metterti nei guai, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Soprattutto i più giovani a causa del loro orgoglio potrebbero litigare con genitori o parenti più anziani ma è meglio per te se parli di  meno e ascolti di più.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Weekend che comincia in maniera piuttosto difficile, in modo particolare per chi è nato nell’ultima decade che potrebbe riscontrare qualche malessere dal punto di vista fisico nella giornata di oggi. Chi è nato nella prima decade, invece, potrebbe passare un weekend migliore, soprattutto in vista del transito del Sole e di Mercurio in un segno di terra, i quali ti attiveranno maggiormente dal punto di vista mentale e professionale. Ottimo cielo anche per l’amore: i single, soprattutto se risiedono in zona arancione, potranno fare degli incontri speciali.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del weekend

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questo fine settimana inizia con una situazione astrologica piuttosto buona: la Luna e Marte in un segno d’aria ti rendono ancora più affascinante di quello che sei. Sfrutta questo fascino per quanto riguarda soprattutto l’amore perché (anche su Internet visto che siamo in periodo di pandemia) potresti conoscere delle persone interessanti quindi, non essere schizzinoso. Sabato e domenica saranno giornate più stanche, irritabili e con qualche spesa in più per la casa quindi cerca di spendere di meno.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Chi ha a che fare con uno Scorpione deve stare attento in questo periodo a ciò che dice o fa perché questo segno zodiacale tende ad essere molto permaloso e suscettibile. Se invece sei dello Scorpione il consiglio delle stelle è quello di dosare un po’ la tua aggressività per aumentare la comprensione nei rapporti interpersonali. Attenzione ai soldi, in quanto molti potrebbero andare via per la casa, la famiglia o i figli. Le giornate migliori sono quelle di sabato e domenica, più produttive dal punto di vista lavorativo.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Weekend che parte in sordina ma, man mano che ci avviciniamo verso l’inizio della nuova settimana sarai sempre più energico e vitale come al tuo solito: Marte sta per uscire dall’opposizione, preceduto dalla Luna nella giornata di sabato. La giornata di oggi è quella più polemica, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Il consiglio delle stelle è quello di essere meno egocentrico e di ascoltare di più il tuo partner, questo lo farà molto contento.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Questo fine settimana potrebbe portare un po’ di ansia e di nervosismo, soprattutto domani e dopodomani, quando la Luna sarà opposta. Queste ansie riguardano soprattutto la coppia: chi si è sposato da poco, chi è diventato da poco genitore potrebbe temere di non saper gestire bene il tutto (anche se l’impegno non spaventa il Capricorno, perché per l’astrologia rappresenta l’età adulta, la stabilità). Inoltre, visto che sei un tipo poco espansivo, ti consiglio di esserlo maggiormente: Venere in Toro favorirà il romanticismo.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Come il Toro, il Leone e lo Scorpione, anche tu sei un po’ bloccato per quanto riguarda i progetti: abbiamo Giove e Saturno nel tuo segno, ma i pianeti veloci in un segno nemico. Non sono pochi gli Aquario che devono decidere che cosa fare nel prossimo futuro e, per questo, tendono a godersi poco il presente. Il consiglio delle stelle è quello di non fare il passo più lungo della gamba e di seguire maggiormente la corrente quando fai progetti, altrimenti ti metterai nei pasticci.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Ripeterò fino alla nausea che, quando abbiamo un oroscopo buono, non dobbiamo stare fermi a guardare ma agire, e la tua situazione astrologica è a dir poco buona: non ci scordiamo che Giove, pianeta dell’abbondanza e della fortuna, entrerà nel tuo segno il prossimo mese, portandoti grandi novità dal punto di vista lavorativo. Ottimo cielo anche per l’amore, grazie a Venere che ti rende più affascinante di quello che sei, non esitare se ti piace una persona.

 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!