Oroscopo della settimana 19-25 aprile 2021

Oroscopo del giorno

Oroscopo della settimana da lunedì 19 a domenica 25 aprile per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Settimana piuttosto nervosa a causa di un Marte che venerdì 23 entrerà in quadratura, portando conflitti in casa e in famiglia. Sei una persona testarda, che non accetta consigli e imposizioni ma spesso, nella vita, si devono fare compromessi e a tal proposito il consiglio delle stelle è quello di non fare scelte avventate e di ascoltare di più chi ti vuole bene. Ottimo oroscopo per quanto riguarda il lavoro: le giornate migliori sono quelle di martedì e mercoledì, dove una bella Luna in Leone potrà sancire la firma di accordi importanti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Sole, Venere e Mercurio congiunti nel settore dell’aspetto fisico ti rendono molto affascinante: se ti piace una persona potresti vivere una bella storia e Marte, che tornerà favorevole nella giornata di venerdì aumenterà ancora di più il fascino e la carica erotica, quindi parti all’attacco, soprattutto nel fine settimana. Buon oroscopo per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se appartieni alla prima decade in quanto chi è rimasto bloccato comincia a “sbloccarsi” un pochino. Attenzione alle giornate di martedì e mercoledì, le più polemiche dal punto di vista dei rapporti familiari.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Non è una settimana eccezionale né una settimana difficile, semplicemente potresti non riscontrare grandi novità. L’inizio, con una Luna che si mantiene favorevole, è la parte migliore, soprattutto dal punto di vista dei contatti, si sa che secondo la tradizione astrologica sei una persona che ha molto bisogno del contatto con gli altri e tieniti pronto perché ti aspetteranno telefonate, messaggi da parte di persone che non vedevi da tempo e che ti daranno belle notizie. Il weekend, con la Luna in quadratura, è un po’ più nervoso, attento a non spendere troppi soldi perché ci saranno spese per la casa e la famiglia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Settimana veramente bella grazie a queste geometrie planetarie che cambiano, rendendoti più energico e, soprattutto più produttivo in tutti i campi, anche in quello delle amicizie: in modo particolare il weekend è ideale per telefonare ad un amico o, se abiti in una zona arancione, fargli visita. Il transito più importante di tutti è quello di Marte nel tuo segno zodiacale che ti renderà, oltre che energico, anche un po’ nervosetto e a tal proposito, le stelle ti consigliano di non sfogare sugli altri le tue frustrazioni e di parlare quando c’è qualche problema.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Oroscopo difficile, soprattutto per chi è nato nella prima decade che si ritroverà o bloccato o pieno di impegni e spese da portare avanti. Non sono pochi i Leone che sono stanchi della situazione in cui si trovano (complice la quadratura di Urano) e vogliono cambiarla a tutti i costi ma questa situazione astrologica consiglia di fare delle scelte prudenti e di rivedere i propri progetti e pretese, l’erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Hai molti pianeti dalla tua parte, quindi sbagli se non ti muovi adesso perché puoi davvero ottenere quello che desideri, sempre nei limiti delle tue capacità e possibilità. Ottima situazione astrologica soprattutto per quanto riguarda i sentimenti ed ecco perché è un ottimo periodo per chi vuole sposarsi, convivere o avere un figlio e, a tal proposito, il weekend si rivelerà pieno di soprese grazie alla Luna nel segno. Marte, che da venerdì tornerà amico, migliorerà la forma fisica.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Situazione astrologica in miglioramento visto che i pianeti che prima erano in opposizione, tra cui la congiunzione Sole-Mercurio, ora non lo sono più e la Luna si mantiene piuttosto favorevole, arrivando domenica 25 ad entrare nel tuo segno zodiacale. Il settore dove rendi meglio è senza dubbio il lavoro ma quello dei rapporti interpersonali non va di certo male: martedì e mercoledì saranno giornate ottime per i contatti. Il settore dove invece rendi meno, è quello della forma fisica: ci penserà Marte a metterti i bastoni fra le ruote, rendendoti stanco.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Come tutti i segni d’acqua, tendi a non parlare quando qualcosa non ti piace, a tenerti le cose per te, e questo alla lunga è dannoso in quanto si rischia di esplodere: questo Sole opposto e questa Luna in quadratura all’inizio della settimana ti dicono “Vietato litigare!” in modo particolare con il Toro e l’Aquario, che metteranno a dura prova la tua pazienza. Attenzione ai soldi: in particolare martedì ci saranno grosse spese da affrontare che riguardano la famiglia.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Questa congiunzione Sole-Mercurio nel settore del lavoro, ti rende molto attivo proprio in questo campo e ti aiuterà a fronteggiare le spese che si presenteranno nei prossimi mesi, con Giove in quadratura. Le giornate migliori di questa settimana sono quelle iniziali, mentre il weekend sarai più stanco e nervoso: rilassati quando puoi e cerca la compagnia delle persone che ti vogliono bene in questi giorni, che si riveleranno dei toccasana.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Situazione astrologica in miglioramento: tutti questi pianeti in un segno di terra rendono la tua mente fertile di nuove idee e aumentano il tuo fascino, che risulterà utile soprattutto per quanto riguarda l’amore, se sei single. Chi è già in coppia sappia che è un ottimo momento per far evolvere la relazione, grazie anche a un figlio (Giove è sempre più fertile), soprattutto nelle giornate finali di questa settimana. Ottimo oroscopo per il lavoro, ma un po’ meno per la forma fisica: Marte opposto ti renderà troppo stressato, quindi non esagerare con il lavoro.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

In questa settimana sarai piuttosto stanco e nervoso, soprattutto all’inizio, quando la Luna sarà opposta. Sei un segno “fisso” e di conseguenza, testardo, non accetti facilmente consigli e imposizioni ma il consiglio delle stelle è quello di ascoltare maggiormente chi ti vuole bene e seguire maggiormente la corrente. Attenzione al denaro, potrebbero andare via molti soldi quindi sii un po’ meno “mani bucate” e cerca di risparmiare un po’ di più.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Oroscopo strepitoso, quindi non stare seduto sul divano a guardare, muoviti! Ricordati inoltre che Giove sta per entrare nel tuo segno zodiacale, portandoti tanta fortuna e fertilità, sia in ambito lavorativo sia in ambito personale, favorendo matrimoni, figli, trasferimenti. Questa settimana migliorerà anche la forma fisica, grazie a Marte che entrerà in un segno amico e al Sole che già è favorevole: sfruttala per fare un po’ di ginnastica.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!