Oroscopo del giorno: Mercoledì 14 aprile 2021

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Mercoledì, 14 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Venere e la Luna nel settore del denaro portano un po’ di perplessità che riguardano il denaro. A tal proposito, il consiglio è quello di non fare spese pazze, così ti proteggerai da eventi che potrebbero accadere nell’immediato futuro. Per quanto riguarda l’amore, attenzione ai colpi di testa, perché potrebbero farti molto male.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Di certo non sei tra i segni preferiti del 2021, ma questa situazione astrologica si sta rivelando molto energica, complice il Sole che il prossimo lunedì entrerà nel segno congiunto a Mercurio e che ti darà una forte spinta sul piano professionale. Per quanto riguarda l’amore, cielo ottimo per vivere qualche storia part-time ma se cerchi il vero amore potresti non ottenere i risultati sperati: più si cerca, meno si trova.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Marte nel tuo segno zodiacale ti rende molto vigoroso, ma anche molto nervoso. Odi molto i vincoli, ma si da il caso che qualcuno ti sta mettendo i bastoni fra le ruote e, a tal proposito, il consiglio delle stelle è quello di parlare poco e ascoltare di più. Se sei nato nell’ultima decade fai attenzione ai soldi: Giove, che a maggio entrerà in quadratura, porterà grandi spese!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Venere, che da oggi è tornata amica, insieme alla Luna e a Marte, che tra pochi giorni entrerà nel tuo segno zodiacale, ti regalerà momenti magici in amore. Se ti piace una persona, cerca di stare tranquillo e di non farti troppe paranoie, perché, se hai l’ascendente in un segno d’aria (Gemelli, Bilancia, Aquario), potrebbero nascere delle belle love-stories. In miglioramento anche la forma fisica: il Sole, che da lunedì non sarà più in quadratura, aumenterà il tuo vigore.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Situazione astrologica piuttosto pesante e nervosa: sei una persona molto generosa ma, da qualche giorno, sembra che questa tua generosità non venga ricambiata. Le stelle ti consigliano di non pretendere troppo dagli altri perché si sa, l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re. Da rivedere contratti, accordi, collaborazioni che si possono rivelare fallimentari.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La stragrande maggioranza dei pianeti, entro la fine di questa settimana, saranno in un segno di terra ed ecco perché se sei nato sotto questo segno potresti rinvigorirti entro la settimana prossima, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale. Venere in trigono ti dona un grande fascino, sfruttalo se vuoi ottenere di più in amore.

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sei una persona che non ama mai litigare, sei un pacifista ma questa Luna e questa Venere un po’ particolari ti mettono in guardia da persone a te molto vicine. Valuta bene se devi chiedere prestiti o mutui perché quando meno te lo aspetti, potresti essere pugnalato alle spalle quindi ricordati, l’abito non fa il monaco.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Se sei stufo di una determinata situazione, se certe cose non ti stanno più bene, è meglio che parli, altrimenti potresti esplodere. Attento, però, a non sfogare le tue frustrazioni sul tuo partner altrimenti il vostro rapporto potrebbe attraversare una crisi, anche molto profonda vista la situazione astrologica. La rabbia potrebbe essere nociva anche per la forma fisica e per combatterla, ti consiglio di fare un po’ di moto.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

Non è un oroscopo stratosferico ma nemmeno un oroscopo catastrofico. Ti consiglio, se vuoi risolvere qualcosa che non va in amore, di parlare entro domani perché altrimenti una Luna in opposizione potrà rendere le cose più difficili. Sei molto concentrato su di te di solito ma se ascolti anche i consigli degli altri, ti assicuro che potresti trarne giovamento.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Situazione astrologica in miglioramento: La Luna è positiva, da oggi anche Venere, da lunedì prossimo anche il Sole e Mercurio quindi non stare fermo a guardare, agisci se hai qualche progetto nel cassetto, soprattutto se riguarda l’amore perché se cerchi una storia seria, ci saranno buone probabilità che duri. Per quanto riguarda il lavoro, ottimo oroscopo per chi vuole aprire un’attività o chiedere un aumento di stipendio.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Sei il segno più fortunato del 2021, avendo nel tuo spazio zodiacale Giove e Saturno praticamente per tutto l’anno ma ciò non significa che negli anni buoni non ci sono mesi difficili, infatti stai per attraversare un periodo di grande stress che può essere dovuto al troppo lavoro e a delle obbligazioni scomode. Attenzione a non essere troppo bastian contrario e a non metterti in situazioni complicate se sei innamorato di una persona, altrimenti potrebbe essere difficile uscire dai guai.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Cielo in miglioramento. Se sei nato nella prima decade tieniti pronto perché Giove a maggio entrerà nel tuo segno zodiacale per un mese e mezzo, portandoti tanta fortuna negli incontri e tante novità sul piano del lavoro e dei progetti. La giornata di oggi potrebbe rivelarsi buona per parlare di matrimoni, figli o trasferimenti se ne sei in odore, perché il tuo sogno è a un passo da qui.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!