Oroscopo del giorno: Giovedì 15 aprile 2021

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno di Giovedì, 15 aprile 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

In queste giornate cerca di stare attento alla posta, in modo particolare quella elettronica perché questa Luna particolare potrà portare un po’ di notizie, ancor di più se sei nato nell’ultima decade e quindi, hai Mercurio strettamente congiunto al tuo Sole di nascita. Notizie che possono riguardare soprattutto l’amore, dato che questa Venere ti farà fare degli incontri (anche virtuali) molto interessanti, quindi tieniti pronto! Il settore che funziona meglio però è il lavoro: se sei disoccupato non esitare e manda tutti i curriculum che puoi, potresti stringere ottime collaborazioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Situazione astrologica buona ma anche abbastanza stressante, complice questa quadratura di Saturno e, soprattutto, il passaggio di Urano nel tuo segno zodiacale che ti fa venire voglia di cambiare aria in quanto, soprattutto se sei molto giovane, non sei molto contento della tua vita. Questa Luna nel settore del denaro ti mette in guardia da spese importanti che potresti dover fare quindi, cerca di non spendere troppi soldi. Ottimo oroscopo per quanto riguarda l’amore: Venere, tua “signora” nel tuo spazio zodiacale, ti rende più affascinante del solito quindi, se ti piace una persona, buttati all’attacco!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

La Luna e Marte, man mano che ci avviciniamo alla giornata di domani, formeranno una congiunzione molto stretta nel settore dell’aspetto fisico ed ecco perché ti sentirai più tonico e, di conseguenza, anche più affascinante. Questa potrebbe essere una sera “bollente”, quindi se c’è qualcuno che ti piace non esitare assolutamente anzi, attivati perché Saturno favorevole, entro pochi mesi contribuirà alla nascita di amori duraturi. Per quanto riguarda il lavoro, ottimo cielo per sottoscrivere un contratto, anche a tempo indeterminato.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Giornata un po’ malinconica e introspettiva, d’altronde tu sei un segno d’acqua e, come i tuoi “fratelli” Scorpione e Pesci, in certi momenti preferisci restare un po’ da solo. A meno che tu non abbia un ascendente particolare, ad esempio in un segno di fuoco o d’aria, sei un tipo molto legato al passato e oggi può capitare che tu ti metta a pensare ai vecchi tempi, soprattutto in concomitanza di incontri particolari. Se ci sono ex in agguato, tenta di valutare bene la situazione: sarà il caso di tornare?

Leone (23 luglio – 22 agosto)

In quanto segno di fuoco sei una persona che ama le sfide e si dia il caso che, dall’inizio dell’anno, ne hai dovute affrontare veramente tante sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista sentimentale. In modo particolare i più giovani, a causa dell’opposizione di Giove e Saturno, stanno affrontando eventi importanti come gli esami, con molta ansia e il consiglio delle stelle è quello di non essere in ansia e di impegnarsi con tutte le proprie forze, dando il meglio di sé stessi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Giornata un po’ nervosa, che io definirei addirittura polemica perché questa Luna in quadratura potrebbe portare qualche conflitto sia in ambito lavorativo sia in ambito familiare e sentimentale. Sei una persona meticolosa e, certe volte, ti sembra di essere circondato da stupidi, ma sarà davvero così? Le stelle ti consigliano di non essere troppo severo nei giudizi, perché altrimenti potresti avere dei problemi nel rapporto con gli altri.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo del giorno: Mercoledì 14 aprile 2021

Gli altri segni dello Zodiaco per l’Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno capricorno
Capricorno (pixabay)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Luna e Marte in trigono ti rendono sempre più energico, non ci dimentichiamo che il Sole, a partire da lunedì non sarà più opposto e, man mano che si va verso la fine della primavera ti sentirai sempre più affascinante (anche se lo sei già di nascita). E’ una giornata ottima per quanto riguarda soprattutto il lavoro in quanto sei tra i segni che nel 2021 otterranno di più a parità d’impegno e non escludo che oggi tu possa riscontrare qualche gratificazione, economica e non. In amore, cerca di non essere schizzinoso, perché la persona giusta arriva quando meno te lo aspetti.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Quest’oroscopo ti consiglia di valutare con attenzione se è il caso oppure no di fare grandi progetti come può essere una casa, un matrimonio, un figlio perché con molta probabilità, chi ha già compiuto passi del genere ora si ritrova molto ansioso e preoccupato. Se sei nato in ottobre, sei più fortunato degli altri, soprattutto in amore in quanto Giove, che a maggio tornerà amico, porterà alla nascita di belle storie. Per quanto riguarda la forma fisica, cerca di fare un po’ di moto e di non mangiare troppo, perché il tuo fascino potrebbe risentirne.

Sagittario (22 novembre – 20 dicembre)

La Luna è opposta e ciò significa che ci sono delle piccole ansie, preoccupazioni che riguardano in modo particolare questioni legali, economiche o familiari. Tieni sotto controllo il denaro, soprattutto se appartieni alla prima decade perché questo Giove particolare porta tante spese importanti, soprattutto per quanto riguarda la casa e la famiglia. La forma fisica è piuttosto carente in quanto ultimamente ti senti molto stanco, non solo fisicamente ma anche emotivamente di certe situazioni che non vanno più bene e a tal proposito, le stelle ti consigliano di non partire in quarta quando fai dei progetti, altrimenti ti metterai nei guai.

Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)

Governato da Saturno, sei lo stakanovista dello zodiaco. Per te il lavoro è molto importante, ma quest’oroscopo ti consiglia di curare maggiormente i rapporti sentimentali, anche perché questa Venere in trigono, dove c’è stata burrasca, potrebbe portare un po’ di calma. C’è da dire inoltre, che quando si hanno stelle buone, ci si può liberare di situazioni assai affannose quindi se ti vuoi liberare di storie poco appaganti, è un ottimo momento per farlo.

Aquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La Luna torna amica e ti dona una grande energia soprattutto per quanto riguarda il lavoro: Giove e Saturno nel tuo segno zodiacale ti aiutano nel trovare un lavoro a tempo indeterminato o a ottenere una promozione, una gratificazione. Buon oroscopo anche per l’amore: potrebbero nascere storie molto belle con il Sagittario o i segni di terra (specialmente Vergine e Capricorno), l’importante è che non si esiti quando si ha davanti agli occhi una persona affascinante.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

La Luna e Marte nel settore della famiglia portano conflitti. Il consiglio delle stelle è quello di evitare atteggiamenti di mutismo e vittimismo perché anziché aumentare la comprensione nel rapporto potrebbero incrinarlo ancora di più. Bisogna cercare di ascoltare le persone che ti vogliono bene e soprattutto essere più realisti quando si fa un progetto, altrimenti si rischia di essere perennemente frustrati. Attenzione ai soldi, molti potrebbero andare via per la casa e la famiglia.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!