Omicidio Willy Monteiro, sabato i funerali. Spuntano nuovi indagati

Willy monteiro omicidio

I funerali di Willy Monteiro si terranno sabato mattina a Paliano, sarà presente anche il premier Giuseppe Conte. Intanto spuntano nuovi indagati per l’omicidio

Il sindaco Domenico Alfieri ha reso noto che i funerali di Willy Monteiro Duarte, il giovane brutalmente ucciso a Colleferro, si terranno sabato alle 10:00 al Campo Sportivo Comunale “Piergiorgio Tintisona” in via Palianese Sud e saranno presieduti da Mons. Mauro Parmeggiani. Sarà presente anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il sindaco Alfieri ha comunicato di “effettuare opere di bene al posto di omaggi floreali e, per chi lo desiderasse, di partecipare al funerale indossando una maglia o una camicia bianca, come simbolo di purezza e gioventù”. Ha espresso in questo modo il volere della famiglia del giovane Willy. Inoltre, sempre per volontà dei familiari, saranno vietate le telecamere e ogni tipo di ripresa. “Dobbiamo essere tutti estremamente responsabili” ha avvertito il primo cittadino. Ha poi ribadito le misure anti Covid da rispettare. “Seguiamo le indicazioni, rispettiamo le distanze, utilizziamo obbligatoriamente la mascherina. Rendiamo onore al nostro amato Willy con coscienza, riserbo e compostezza, nel momento più difficile di questa immensa tragedia”.

LEGGI ANCHE -> AUDIO Caso Willy, la prima telefonata al 112. Fragile la difesa dei Bianchi

Omicidio Willy Monteiro, nuovi risvolti nelle indagini

willy monteiro omicidio
Procura della Repubblica (Foto dal web)

Intanto le indagini sull’omicidio di Willy Monteiro Duarte continuano e scavano sempre più a fondo. Potrebbero arrivare ben presto ulteriori iscrizioni nel registro degli indagati. Sta andando avanti l’incessante attività dei carabinieri, coordinati dalla procura di Velletri. In queste ore è previsto l’ascolto di altre persone presenti la notte tra sabato e domenica scorsa a Colleferro. Possibili altri dettagli potrebbero venir fuori inerenti a chi ha avuto un ruolo nella rissa. Stando ai particolari emersi il capo di imputazione potrebbe modificarsi da omicidio preterintenzionale a omicidio volontario.

LEGGI ANCHE -> Scena tra le più cruente mai viste: il maresciallo che ha soccorso Willy

 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!