Nozze interrotte dall’amante dello sposo: “Qui ho tuo figlio” – VIDEO

Amante incinta al matrimonio

Nozze a effetto sorpresa
“Se qualcuno non fosse d’accordo, parli ora o taccia per sempre” questa è la formula di rito pronunciata dal prete durante la celebrazione di ogni matrimonio, un momento che a molti fa scappare un sorriso. Beh, lo stesso non può dirsi per una coppia americana del Michigan, Stati Uniti.
La cerimonia di nozze è finita infatti su TikTok, “merito” di una scena alquanto bizzarra avvenuta mentre il prete leggeva i voti alla coppia. I futuri sposi vengono distratti dal brusio degli invitati ma ignari di quanto sarebbe successo di lì a poco.
Gli invitati erano perplessi, si domandavano chi fosse la donna che stava insinuandosi con prepotenza tra la coppia.

Ho qui il tuo bambino! L’urlo dell’amante è virale

La donna in questione era l’amante dello sposo. Ma non solo, stando infatti al famigerato video su TikTok – che pare abbia ricevuto ben quasi 2 milioni di views in 24 ore – pubblicato da Danielle, l’amante avrebbe detto: “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi … Ho qui il tuo bambino”!
Ad intervenire, la figlia della sposa la quale si è scaraventata sulla donna incinta e l’ha invita a recarsi fuori dal luogo di celebrazione delle nozze per consentire al prete la prosecuzione della cerimonia.
Divulgatasi la notizia a macchia d’olio, gli utenti del web si chiedono se vi sia una seconda parte del video che riprenda i momenti immediatamente successivi.

Il video di TikTok si conclude con gli sposi che si girano verso la presunta amante, ma nulla si sa sulle sorti di questo matrimonio memorabile. Una cosa è certa, la sposa non l’ha presa affatto bene, ma questo si vede già negli ultimi frame del video dove si vede un viso crucciato ed un velo che recupera al volo. Il velo in questione viene spostato dall’irruenza della figlia mentre si reca dalla presunta amante.
Un matrimonio sui generis che certamente non ha annoiato i suoi invitati i quali si sono trovati a rivivere una scena degna da film.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!