L’attrice Naya Rivera, star di Glee, è scomparsa e la paura è che possa essere annegata
Questa è la dichiarazione della polizia della Contea di Ventura, poco fuori Los Angeles.
L’attrice, di 33 anni, era andata al lago con il figlio di solo 4 anni, per una gita in barca, e una foto di loro due insieme dichiarava “Just two of us” (solo noi due). Il bambino, trovato da un altro villeggiatore, ha dichiarato che la madre si era tuffata ma che non fosse più risalita.
Il lago visitato dall’attrice è il Lake Piru, situato nella foresta Los Padres Natural a nord di Los Angeles e ora la polizia sta setacciando la zona tramite sub, elicotteri e droni nella speranza di trovarla ancora in vita.
La scomparsa di Naya Rivera addolora fan e non, soprattutto vedendo come il bambino, di soli quattro anni, rischi di perdere sua madre davanti ai suoi occhi e, nel caso in cui questo scenario diventi certezza, subentra anche il dolore per la perdita di una giovane 33enne ancora nel fiore degli anni e con una carriera ancora in salita.
Naya Rivera la sua carriera
Naya è conosciuta per aver interpretato la cheerleader Santana Lopez in Glee dal 2009 al 2015 ma l’inizio della sua carriera avvenne grazie alla sit-com (situation comedy) prodotta da Eddie Murphy La famiglia reale per poi avere piccoli ruoli in WIlly il Principe di Bel Air, Otto sotto un tetto fino all’odierna Step Up: High Water serie tv prodotta da Channing Tatum e Jenna Dewan e appartenente al famoso franchise Step Up.