I carabinieri continuano a effettuare servizi di controllo del territorio nella città di Caivano e Torre Annunziata in provincia di Napoli e nei vicini comuni
Le forze dell’ordine, a Caivano, hanno arrestato un 47enne per tentato omicidio nei confronti del padre. I fatti si riferiscono al 14 settembre scorso. L’uomo aveva cosparso di benzina il padre di 73 anni, appiccando il fuoco con un accendino e provocandogli gravi ustioni sul 30% del corpo. I motivi per compiere questo gravissimo gesto non sono ben precise, ma sembrano riconducibili a dissidi familiari. In particolare riguardo la destinazione di una vettura d’epoca del padre contesa tra i figli.
Le indagini sono state svolte dai militari della Tenenza di Caivano che, dopo aver raccolto la denuncia della vittima, hanno acquisito maggiori informazioni. I militari dell’arma, infatti, hanno interrogato tutti i familiari e successivamente hanno esaminato la documentazione sanitaria inerente il ricovero della vittima.
LEGGI ANCHE-> Napoli, al via la rimozione dei murales della criminalità organizzata
Napoli, controlli anti-Covid e arresti per spaccio

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata – insieme ai militari del reggimento Campania – hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” nella città di Torre Annunziata e nei vicini comuni. Numerosi i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare e pedonale.