Naomi Campbell a processo, l’accusa è clamorosa

Naomi Campbell

Una storia durata ben 5 anni 

Vlaidslav Doronin, classe 1962 è un potente uomo d’affari russo, noto nelle riviste di Gossip per aver intrecciato una relazione sentimentale con la Top Model  Naomi Campbell. La loro storia durò per ben 5 anni, dal 2008 al 2013. Il miliardario russo, chiamato Vladimir, era molto legato alla Venere Nera tant’è che la ricopriva di regali costosissimi: si parla persino di una villa sull’Isola di Cleopatra – in Turchia – a forma di occhio di Horus, divinità greca simbolo di prosperità e buona salute, eco-sostenibile.

Ma non solo, Vladimir avrebbe omaggiato la Campbell con un’altra dimora, la Capital Hill Residence nella zona in di Mosca e che disponeva di locali a disposizione della coppia. Un progetto – si vocifera – dal valore di ben 140 milioni di dollari. Simbolo di amore e devozione, l’uomo avrebbe fatto questo regalo alla Campbell come regalo di matrimonio. Ma nel 2013 la storia si è conclusa – non affatto bene – e a distanza di anni ci sono ancora contrasti tra i due. E la villa, non è mai stata goduta dalla Top Model.

LEGGI ANCHE -> Covid, bollettino del 5 settembre: i dati di oggi

A distanza di 7 anni, Vladimir Doronin fa causa alla ex fidanzata

Il miliardario sotto la guida del proprio Legale, denuncia l’ex fidanzata e presenta tutta la documentazione necessaria in Tribunale per supportare la sua posizione. Secondo la sua linea difensiva, il potente uomo d’affari sarebbe creditore di una somma di denaro che avrebbe concesso alla Top Model a titolo di prestito. Ma la debitrice, non solo non avrebbe intenzione di restituirgli la somma, ma godrebbe ancora dei regali dell’ex fidanzato il cui valore ammonterebbe a 3 milioni di dollari. Sicuramente non si farà attendere la risposta della Campbell citata in giudizio e che proporrà la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE -> Scuola: manifestazione nazionale a Roma il 26 settembre

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!