Music Awards e Web Social, altri 2 artisti in nomination per i FUTURA AWARDS: NutriAzionisti e Aurora Di Gioia

Ecco a voi altri 2 iscritti ai FUTURA AWARDS per le categorie Music Awards e Web Social: foto e biografia dei 2 artisti in nomination
Music Awards e Web Social 2 artisti in nomination FUTURA AWARDS NutriAzionisti e Aurora

Altri 2 iscritti in nomination per le categorie Music Awards e Web Social ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per queste categorie di musica e siti web, etichette discografiche, influencer, pagine Instagram, profili fotografi, registi di cortometraggi ecc. sono sempre aperte e gratuite.

Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.

Ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la Two Selection delle categorie Music Awards e Web Social con biografia e foto di due iscritti ai FUTURA AWARDS.

NutriAzionisti

Music Awards e Web Social 2 artisti in nomination FUTURA AWARDS NutriAzionisti e Aurora
NutriAzionisti

I NutriAzionisti sono una pop band composta da 5 elementi quali chitarra, basso, batteria, aerophone e voce. I componenti, amici da sempre, suonano da diversi anni insieme differenti generi musicali. L’idea di formare i NutriAzionisti nasce dalla voglia di diffondere la propria musica e il proprio stile nel panorama musicale italiano.

Nell’estate del 2021 partecipano al concorso canoro nazionale “Note d’estate” qualificandosi secondi nella categoria inediti e ricevendo apprezzamenti dal presidente di giuria maestro Beppe Vessicchio. Da poco è stato pubblicato il secondo singolo della band “La mia tenera età” su tutte le piattaforme digitali ed è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale.

Dallo spirito frizzante, allegro e divertente, i NutriAzionisti propongono anche diverse cover di cantautori italiani riarrangiate nel proprio stile, accompagnati in tutti i concerti dalla loro mascotte Kiki, la famosa ananas gigante, simbolo del gruppo.

Aurora Di Gioia

Music Awards e Web Social 2 artisti in nomination FUTURA AWARDS NutriAzionisti e Aurora
Aurora Di Gioia

Dopo l’esame di maturità, la scelta di intraprendere un percorso di studi artistico era già ben impressa nella mia mente. Un corso pomeridiano di teatro frequentato durante gli ultimi anni di liceo mi ha indirizzato verso un’Accademia di arti drammatiche.

Parallelamente avevo già sperimentato la passione della scrittura, sceneggiatura e drammaturgia così come prosa, vincendo una serie di premi e capendo che avrei dovuto approfondire le mie poche conoscenze in un corso professionalizzante a cui partecipai a conclusione del triennio accademico. Non sapevo ancora che si sarebbe trasformato nel mio lavoro.

Finita l’Accademia, è iniziato il calvario dei provini, dei workshop, dei laboratori e dei festival. Dop0 una gavetta corredata di spettacoli più o meno validi, ho la fortuna di incontrare la compagnia giovane Bologninicosta (ora sciolta) con cui ho lavorato costantemente fino al 2018; collaborazione che si conclude dopo uno spettacolo al Piccolo Teatro di Milano. Divento socia, nonché drammaturga ufficiale della Compagnia Mos.

Ho portato avanti gli studi nel campo della scrittura, ambito in cui lavoro tutt’ora. Con gli anni mi sono specializzata nella produzione di racconti brevi, romanzi e documentari su commissione. Il lavoro di doppiatrice freelance si incastra in questo percorso artistico lavorativo post-pandemia.

Per il futuro ho in programma la riscrittura di uno spettacolo, una sceneggiatura e – più in generale – la costituzione di una carriera artistica fatta di teatro, canto e produzione letteraria, non più solo su commissione.

Ho studiato canto per anni e faccio parte di una coro gospel-pop, chiamato Le Note Vocali, con cui ho avuto la fortuna di lavorare anche nella sede della trasmissione “Il ruggito del coniglio” a Radio2.

Vi presentiamo il profilo Instagram di Aurora di Gioia che ha 295 follower e in cui ci sono post e video del suo lavoro artistico e momenti della sua vita quotidiana. Segnaliamo una clip in cui si esibisce cantando una splendida versione di “Creep“, successo dei Radiohead.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Di Gioia (@digioia_aurora)

Vi ricordiamo che le iscrizioni per queste categorie Music Awards e Web Social sono sempre aperte e gratuite. Scrivere a redazione@futuranews.net per ogni richiesta di informazioni.

Tutte le info qui:  FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!