Futura News

Music Awards, altri 2 artisti in nomination per i FUTURA AWARDS: Mr Triba e Silvia Barattini

Ancora altri 2 nominati per la sezione Music Awards dei FUTURA AWARDS: video, foto e biografia dei 2 artisti
Music Awards 2 artisti in nomination per FUTURA AWARDS: Mr Triba e Silvia Barattini

Altri 2 artisti selezionati iscritti per la sezione Music Awards ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di musica e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite.

Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.

Durante i FUTURA AWARDS ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la Two Selection della categoria Music Awards con biografia, foto e video degli artisti.

Oscar Geremia in arte Mr Triba

Music Awards 2 artisti in nomination per FUTURA AWARDS: Mr Triba e Silvia Barattini
Oscar Geremia in arte Mr Triba

Sono Oscar Geremia classe ’97 in arte Mr. Triba. Inizio a muovere i primi passi nella musica all’età di 11 anni con il pianoforte. L’anno successivo inizio a frequentare il conservatorio “Lorenzo Perosi” di Campobasso fino ai 17.

In seguito mi trasferisco a Roma e lavoro come chef di cucina, decido così di iniziare a scrivere per restare il più vicino possibile alla mia passione. A 19 anni incido il primo album “Tempo” al Mind the Flow dove inizio le prime esperienze con un pubblico diretto.

L’anno dopo esco con due EP: “Diatriba” e “C’est la vie“, per poi uscire con l’ultimo album “Il libro di me stesso“. Ho capito poi che non era la strada giusta quella di pubblicare lavori così grandi. Ho iniziato quindi a lanciare singoli seguiti da videoclip per esprimermi al meglio.

Il mio sogno è riuscire a vivere di musica e suonare su palchi importanti conoscendo e iniziando a fare parte di un pezzo della scena musicale italiana.

Silvia Barattini

Music Awards 2 artisti in nomination per FUTURA AWARDS: Mr Triba e Silvia Barattini
Silvia Barattini

Il mio percorso artistico è iniziato da piccolina, a tre anni, con il ballo. Ho cominciato con la danza classica, per poi proseguire col contemporaneo, l’hip hop, il moderno e adesso i balli caraibici.

La musica mi ha sempre affascinato moltissimo, così, durante gli anni del liceo, ho cominciato a cantare in coro. Ho un ricordo molto bello di quegli anni e, come primo approccio alla musica, fare trasferte e concerti davanti a tante persone, non solo in Italia ma anche all’estero, è stata un’esperienza incredibile.

Dopo sei anni di coro ho deciso che era arrivato il momento di passare al canto da solista, che continuo tutt’oggi. Sempre negli stessi anni, un po’ per gioco, mi sono iscritta a un corso di recitazione. Al primo spettacolo ho deciso che volevo diventare un’attrice.

Mi sono iscritta poi alla Scuola D’Arte Drammatica. Avere la concentrazione focalizzata 8 ore al giorno solo sulla recitazione e avere un confronto diretto con attori e registi di un certo calibro mi ha fatto un gran bene. Da qui, sono nate le prime esperienze sul set.

Attualmente sono in tournée con due spettacoli teatrali e sto lavorando molto in pubblicità. Ci sono in cantiere anche alcuni progetti cinematografici ma per ora non svelo nulla. Sto poi partecipando ad alcuni concorsi canori nazionali che mi stanno dando grandi soddisfazioni.

Per il futuro mi piacerebbe essere ingaggiata per film di calibro internazionale e lavorare sempre di più anche come cantante.

Negli ultimi anni ho scoperto un gran divertimento nel provare a dare la mia voce ai personaggi dei cartoni animati, ho deciso quindi di diplomarmi anche in doppiaggio e di recente ho cominciato a lavorare con la mia voce per la produzione di voice-over e doppiaggi.

Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di Musica (Music Awards) e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite. Scrivere a redazione@futuranews.net per ogni richiesta di informazioni per i FUTURA AWARDS.

Tutte le info qui:  FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!