Altri 2 artisti selezionati iscritti per la sezione Music Awards ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di musica e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite.
Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.
Durante i FUTURA AWARDS ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la Two Selection della categoria Music Awards con biografia, foto e video degli artisti.
Supersonic Bus

Band nata alle porte della pandemia, ha fatto incontrare un rock dall’indirizzo più classico dei 2 fondatori della band, Giacomo Piatto (chitarrista) e Cristiano Dionello (batterista) con le influenze elettroniche di Andrea Basso (cantante e tastierista).
Dopo un iniziale periodo di rodaggio è entrato a far parte della band anche Damiano Bizzotto (bassista) che ha aggiunto anche le sue sfumature musicali.
I Supersonic Bus quindi possono essere descritti come un mix di Rock inglese con influenze elettroniche caratterizzato da un suono pieno e di forte impatto che va a ricalcare con il mood il significato dei testi delle canzoni.
Da fine maggio 2022 è entrato a far parte della band il chitarrista bassanese Mirko Tosin, che sostituisce Giacomo, allontanatosi temporaneamente dal progetto Supersonic Bus.
Con la nuova formazione, la band è ospite di diverse tappe del Vicenza Rock Contest e Verona rock contest e sta gettando le basi per la prossima produzione di diversi singoli.
Alice Isnardi in arte Icews

Sono Alice Isnardi, in arte Icews. Ho 20 anni e la musica si trova al mio fianco da quando ne avevo 5. Ho iniziato a cantare in un coro e a suonare il violino, per poi avvicinarmi al pianoforte e alla chitarra. A settembre 2020 ho iniziato a pubblicare canzoni in stile Hiphop/R&B.
Che cosa significa il mio nome d’arte? “FUGA“, “NOSTALGIA“, “IMMAGINAZIONE“, “EDACE“: titoli astratti che nascondono un messaggio che invita alla considerazione della propria sensibilità , complessità e salute mentale, e di come la nostra società contribuisca ad affossarla.
ICE è il ghiaccio che vorrei aiutare a sciogliere, in primis su di me, tramite la musica, fatto di conflitti interiori (cosiddetti “issues”, a cui il nome “icews“, leggendosi “aisius”, si ispira) che ci bloccano dalla nostra realizzazione e dall’acquisizione di uno stato di serenità e pace interiore, presenza e centratura.
Al momento sono disponibili 4 singoli su tutte le piattaforme e molti teaser su Instagram, ed è in programma la registrazione di 5 nuovi singoli. Mi esibisco spesso su Torino e in Piemonte.