Un’altra artista selezionata iscritta per la sezione Music Awards ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di musica e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite.
Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.
Durante i FUTURA AWARDS ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la prossima cantante della categoria Music Awards con biografia, foto e video dell’artista in gara.
Cristabel Berselli
La musica è sempre stata parte di me sin da quando ero in pancia perché mamma mi faceva già ascoltare diversi generi: dalla dance al rock fino alla musica classica. Così all’età di 5 anni ha pensato di iscrivermi a una scuola di canto. La musica si è trasformata in voce ed è diventata l’espressione più profonda e vera di me.
La prima volta che salii sul palco avevo 5 anni e cantai un brano metà italiano metà spagnolo. Da lì, nonostante gli alti e bassi, non sono più scesa. Ho studiato al Conservatorio G.B. Martini e successivamente mi sono laureata alle Bachelor of Arts alla Music Academy di Bologna.
Ho lavorato per un’orchestra con date in tutta l’Italia passando a diverse collaborazioni con un piccolo gruppo dance anni 90. Ho partecipato nel 2013 a “Talents Today” diretto da Costantino Vitagliano; nel 2018 ho partecipato alla stesura di un inedito ad Area Sanremo, classificandomi tra i primi 225 e ho avuto l’onore di poter collaborare con Massimo Zanotti, Fio Zanotti e Franco Fasano.
Il regalo più bello è quando salgo sul palco e riesco a trasmettere le mie emozioni entusiasmando il pubblico. Di una sola cosa sono certa: la mia vita è fatta di musica e senza non so stare.
Qui il link al video di Cristabel Berselli: https://www.facebook.com/100003146076337/videos/1870553649726153/