Music Awards, un’altra artista in nomination per i FUTURA AWARDS: Cristabel Berselli

Ancora un'altra nominata per la sezione Music Awards dei FUTURA AWARDS: video, foto e biografia dell'artista
Music Awards artista iscritta ai FUTURA AWARDS

Un’altra artista selezionata iscritta per la sezione Music Awards ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di musica e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite.

Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.

Durante i FUTURA AWARDS ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la prossima cantante della categoria Music Awards con biografia, foto e video dell’artista in gara.

Cristabel Berselli

Music Awards artista iscritta ai FUTURA AWARDS
Cristabel Berselli

La musica è sempre stata parte di me sin da quando ero in pancia perché mamma mi faceva già ascoltare diversi generi: dalla dance al rock fino alla musica classica. Così all’età di 5 anni ha pensato di iscrivermi a una scuola di canto. La musica si è trasformata in voce ed è diventata l’espressione più profonda e vera di me.

La prima volta che salii sul palco avevo 5 anni e cantai un brano metà italiano metà spagnolo. Da lì, nonostante gli alti e bassi, non sono più scesa. Ho studiato al Conservatorio G.B. Martini e successivamente mi sono laureata alle Bachelor of Arts alla Music Academy di Bologna.

Ho lavorato per un’orchestra con date in tutta l’Italia passando a diverse collaborazioni con un piccolo gruppo dance anni 90. Ho partecipato nel 2013 a “Talents Today” diretto da Costantino Vitagliano; nel 2018 ho partecipato alla stesura di un inedito ad Area Sanremo, classificandomi tra i primi 225 e ho avuto l’onore di poter collaborare con Massimo Zanotti, Fio Zanotti e Franco Fasano.
Il regalo più bello è quando salgo sul palco e riesco a trasmettere le mie emozioni entusiasmando il pubblico. Di una sola cosa sono certa: la mia vita è fatta di musica e senza non so stare.

Qui il link al video di Cristabel Berselli: https://www.facebook.com/100003146076337/videos/1870553649726153/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristabel Lite (@cristabel_singer)

Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di Musica (Music Awards) e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite. Scrivere a redazione@futuranews.net per ogni richiesta di informazioni per i FUTURA AWARDS.

Tutte le info qui:  FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!