Music Awards, un’altra artista in nomination per i FUTURA AWARDS: Blashe

Ancora un'altra nominata per la sezione Music Awards dei FUTURA AWARDS: video, foto e biografia dell'artista
Music Awards artista iscritta ai FUTURA AWARDS

Un’altra artista selezionata iscritta per la sezione Music Awards ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di musica e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite.

Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.

Durante i FUTURA AWARDS ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la prossima cantante della categoria Music Awards con biografia, foto e video dell’artista in gara.

Blashe

Music Awards artista iscritta ai FUTURA AWARDS
Blashe
  • Blashe è il nome d’arte di Maria Rosaria
  • Cantautrice, sound designer, compositrice, autrice di testi in lingua italiana ed inglese, poli-strumentista. Scrive musica e testi per se ma anche per altri.
  • Inizia il suo lungo percorso artistico strimpellando un organo a doppia tastiera e compone la sua prima canzoncina all’età di 6 anni.
  • Autodidatta per passione, affina negli anni la tecnica pianistica e lo studio del jazz col maestro Gianni Lenoci; di canto con la maestra Serafina Tuzzi, approdando successivamente al Conservatorio G. Paisiello di Taranto dove consegue il diploma di Teoria musicale e Solfeggio (III anno) e di Canto Jazz (VI anno) col massimo dei voti.
  • Studi universitari interrotti dopo aver superato brillantemente 10 esami nel corso di laurea di Giurisprudenza a Bari.
  • Finalista in vari concorsi nazionali ed internazionali con suoi brani originali come Sanremo Autori Famosi (Sanremo 1995), L’Oscar della Canzone Italiana (Anzio 1995), Baronissi Jazz Festival (Baronissi 2002), International Massimo Urbani Award (Camerino 2004).
  • Stage con Rossana Casale, Gegè Telesforo, Stefano Battaglia e Rachel Gould.
  • Collaborazioni con la Jazz Studio Orchestra di Bari del maestro Paolo Lepore, Tiziana Ghiglioni, Rossana Casale,Tony Scott, l’attore Massimo Cimaglia ed altri artisti.
  • Ha pubblicato il suo primo album di jazz “The Moon in My Room” nel 2001 con la Videoradio di Milano. Lavoro contenente 5 brani inediti da lei firmati e 5 jazz standards.
  • Ha pubblicato con la Vertigo Libri di Roma, un piccolo saggio sulla sessualità femminile “Il Piacere è Tutto Mio” (2016).
  • Progetti futuri… tanti inediti da rifinire e tante idee fermate sul suo smartphone da sviluppare, nonché un romanzo cominciato anni fa e da ultimare.
  • Realizza da sola gli arrangiamenti dei suoi brani ed i suoi progetti musicali utilizzando varie DAW (Digital Audio Workstation).
  • Poco spazio per gli hobbies a causa del continuo studio e lavoro ma adora scrivere, andare in bicicletta, camminare e il tennis In passato molti gli sport praticati anche a livello agonistico come la pallavolo.
  • Il suo stile musicale è un mix di generi (forse indefinibile come lei) e i suoi brani spaziano tra una romantica jazz ballad ed un ritmato dance groove.

Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di Musica (Music Awards) e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite. Scrivere a redazione@futuranews.net per ogni richiesta di informazioni per i FUTURA AWARDS.

Tutte le info qui:  FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!