Moët & Chandon, lo Champagne del Cinema, è sponsor per l’undicesimo anno della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, confermando il suo legame indissolubile con la settima arte. Un appuntamento imperdibile per Moët & Chandon, lo Champagne del glamour e del successo dal 1743, che anche quest’anno porterà la sua allure inconfondibile sul Red Carpet di Venezia.
Il glamour secolare, complesso e raffinato di cui Moët & Chandon è simbolo e ambasciatore nel mondo – e che ha contribuito a costruire l’estetica leggendaria del Cinema in oltre un secolo di camei, red carpet, party, cerimonie e première in tutto il mondo – riapproda a Venezia con il format “Toast for a Cause”.
Un format internazionale per cui gli ospiti brindano a sostegno di una associazione benefica, che tocca tutti i più prestigiosi appuntamenti internazionali di cui il brand è partner, e che arricchisce l’allure dei grandi eventi firmati Moët & Chandon di una visione fortemente concreta e radicata nel momento storico.
Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello Champagne, pura essenza della tradizione millenaria della Maison, accompagnando ancora una volta le celebrazioni del Festival, a partire dalla serata d’inaugurazione a quella di chiusura della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
Moët & Chandon ha conquistato l’immaginario cinematografico internazionale celebrando i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival più importanti, divenendo fin da subito lo Champagne del Cinema per eccellenza.
Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico Champagne.
Le bollicine di Moët & Chandon sono state protagoniste di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.
Ti potrebbe interessare anche -> Elodie al suo film d’esordio come attrice a Venezia 79 con il film “Ti mangio il cuore”
Moët & Chandon aggiunge quel je ne sais quoi a ogni celebrazione con la sua abilità nel trasformare con inconfondibile effervescenza e incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.
About Moët & Chandon:
Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo Champagne, creando vini unici per
ogni occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Rosé Impérial all’innovativo
Ice Impérial, ogni Champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il palato seducente e l’elegante maturità.
Fin dalla sua fondazione, Moët & Chandon è stato lo Champagne d’elezione per celebrare momenti storici o momenti
privati di grande importanza personale. Per ogni momento memorabile della vita, Moët & Chandon ha uno stile di
Champagne che segna il momento in un modo davvero unico.