Mika, il concerto benefico in streaming per Beirut: i dettagli

Mika Concerto Streaming per Beirut

La terribile esplosione avvenuta a Beirut , in Libano, lo scorso 4 Agosto ha causato morti, feriti e ha lasciato senza dimora centinaia di migliaia di cittadini. Il cantante Mika, cercando di aiutare la sua città natale, ha organizzato un concerto speciale con lo scopo di raccogliere fondi
Mika non perde mai l’occasione per mostrare al mondo il suo immenso talento e soprattutto il suo buon cuore. L’artista ha comunicato con una lunga lettera il dolore provato dopo quanto avvenuto a Beirut, sua città natale. “La resilienza e la forza del popolo libanese sono innegabili” ha sottolineato il cantante, “Non ho dubbi che la città si riprenderà ancora una volta“. Ma questo non significa che non abbiano bisogno di aiuto esterno, anzi. “Volevo fare qualcosa per aiutare in qualsiasi modo potessi” ha dichiarato Mika, prima di annunciare al pubblico l’organizzazione di un evento musicale speciale.
LEGGI ANCHE -> Beirut ora è nel caos, la lettera di Mika dedicata al popolo libanese

Mika e il concerto benefico in streaming su Youtube

Mika Concerto Streaming per Beirut
Mika Concerto Streaming per Beirut (foto dal web)

Il cantante ha messo a disposizione la sua musica e ha deciso di organizzare un concerto benefico che verrà trasmesso in streaming su Youtube il prossimo 19 Settembre alle ore 21 italiane. Sarà un evento speciale che vedrà alcune sorprese -forse anche alcuni ospiti- e durante il quale Mika intratterrà il pubblico con le sue hit più amate. L’evento sarà trasmesso in quattro diversi fusi orari, per permettere la visione al maggior numero di persone possibile.
Per poter assistere allo spettacolo sarà necessario acquistare un biglietto. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa libanese e all’associazione “Save the Children” che si occupa in modo specifico dei bambini in Libano. I biglietti sono attualmente in vendita sul sito di Ticketmaster al solo costo di 10 euro.
Beirut è il posto in cui sono nato. Una parte di me e che sarà sempre nel mio cuore“, ha concluso così il suo annuncio, accompagnato dal titolo dell’evento. Un nome semplice ma che vuole esprimere il suo sentimento e il motivo per il quale le persone si riuniranno per questo concerto: “I Love Beirut“.
LEGGI ANCHE -> Elisa annuncia tre nuovi concerti a settembre. Il ricavato andrà alla crew

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!