Lidi ferraresi, nello specifico Lido Di Spina. Più precisamente Malua54 lo stabilimento balneare che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista non solo in Romagna ma a livello nazionale. Nulla da invidiare ai più rinomati e famosi bagni della Versilia o della Sardegna.
È tra le dune e la pineta del Lido che Malua54 propone un concept trasversale che ne fanno un must per un vasta platea di fedelissimi clienti. Dalle famiglie, alle coppie, ai giovani, agli sportivi agli appassionati di musica.
Un mix vincente che vede tante peculiarità e punti di forza. In primis appena si arriva come non notare la piscina a goccia che immersa nell’ambientazione di arredamenti bianchi moderni e di design promette fin da subito di avvolgervi in un’atmosfera glamour e patinata.

Spostandosi verso riva fin dalla mattinata il chiringuito a ridosso della riva propone musica e ristoro per poi divenire nell’orario dell’aperitivo un punto di ritrovo focale degli immancabili sostenitori di mojito e squisiti cocktail di ogni tipo.
Ma la vita da spiaggia non termina al tramonto. Anzi è proprio al calare del sole che inizia la vita notturna grazie ad una programmazione musicale di eventi, artisti, dj (Bob Sinclar per far un nome su tutti) e serate musicali di ogni tipo che sono da richiamo per ulteriori clienti provenienti da ogni parte della regione e non solo.

Scenario della movida è il mega palco fronte piscina che raccoglie attorno a sé un pubblico interessato anche al buon cibo e alla buona cucina. Una tappa immancabile per un’estate al top. A breve aggiornamenti sul calendario eventi estivi.