Lucio Battisti, in preordine l’esclusivo cofanetto “Rarities”

Cofanetto Rarities Lucio Battisti

Uscirà a Settembre il cofanetto di Lucio Battisti “Rarities”, che conterrà alcune rare perle tratte dalle sue produzioni

Non si tratterà di un “Best Of”, come spesso accade in questi casi, tuttavia l’esclusivo cofanetto di Lucio Battisti in uscita a Settembre porrà luce su alcuni brani che, pur non essendo inediti, non hanno mai avuto modo di ottenere l’attenzione che meritavano. Non fanno infatti forse parte della lunga lista di successi al quale si ricollega immediatamente il nome del celebre cantautore, ma occupano ugualmente un posto tra le straordinarie produzioni di quest’ultimo.
Il cofanetto “Rarities” sarà disponibile nella versione CD e nella versione LP, per dare ancora una volta la possibilità agli amanti della musica di poter scegliere la propria modalità di ascolto preferita o, come spesso accade per gli LP, il pezzo ideale da aggiungere alla propria collezione.

Come sarà composto il cofanetto di Lucio Battisti: Rarities

Cofanetto Rarities Lucio Battisti
Cofanetto Rarities Lucio Battisti (foto dal web)

Saranno 16 le tracce che comporranno il progetto e tra queste ritroviamo delle vere gemme come “La farfalla impazzita” che venne presentata sul palco del Festival di Sanremo dalla coppia formata da Johnny Dorelli e Paul Anka. L’esclusiva versione estesa di “Pensieri e Parole”, così come alcuni brani in lingua straniera come “Les jardines de Septembe”, “Una Muchacha por Amigo” e “To Feel in Love”.
Di seguito la tracklist completa: “Pensieri e parole” [Extended Version], “Per una lira”, “Vendo casa”, “Le formiche”, “La spada nel cuore”, “La folle corsa”,  “Perchè dovrei”, “La farfalla impazzita”, “Il mio bambino”, “Les jardines de Septembre”, “Toujours plus belle”, “Ma Chanson de libertè”, “La Colina de las Cerezas”, “Una Muchacha por Amigo”, “To Feel in Love”, “Only”.

Lucio Battisti: Rarities già disponibile in preordine

In entrambe le versioni tutti i brani saranno accompagnati da un commento che racconterà la loro storia o alcune curiosità. Un cofanetto studiato per raccogliere in un colpo solo alcune rarità create da Battisti e precedentemente pubblicate come singoli, in versioni alternative o come tracce bonus.

Rarities” sarà disponibile a partire dal 25 Settembre ma è possibile preordinare su Amazon il cofanetto già da ora a questo indirizzo.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!