Lucifer, in arrivo su Netflix la quinta stagione – VIDEO

Lucifer Netflix

Lucifer, la quinta stagione su Netflix a partire dal 21 agosto
Si presenta più caldo che mai il mese d’agosto su Netflix, soprattutto dopo aver annunciato la quinta stagione di Lucifer. La serie TV  apprezzata da tutti, merito anche del fascino dell’attore protagonista, l’attore britannico Tom Ellis, è tra le più attese. La quinta stagione comprende 16 episodi inediti  da 50 minuti circa e divisi in due parti da 8 episodi. I primi otto saranno visibili su Netflix a partire dal 21 agosto. In programmazione anche la sesta stagione, comunicata già da Netflix la quale dopo aver acquistato i diritti dell’amata serie TV da Fox, dalla quarta stagione si è occupata anche della produzione della stessa. Scelta questa fortemente spinta dalle richieste dei fan i quali non accettavano la cancellazione della serie su Fox. 

Lucifer quinta stagione, alcune anticipazioni

Lucifer Morningstar, si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita, stanco di vivere giù negli inferi. In città apre un locale dove conoscerà la detective Chloe Decker. Tra i due nasce un rapporto alquanto particolare, che genera confusione allo stesso Lucifer il quale si troverà costretto a chiedere supporto ad una psicologa, Linda Martin. Deciso a proseguire la sua esistenza insieme agli umani, rimane in America nonostante i continui richiami di Amenadiel – il fratello – a tornare negli inferi.
Numerose le novità che lasceranno a bocca aperta: dopo 4 stagioni, prenderà vita un personaggio solo citato nelle altre stagioni, interpretato dall’attore Dennis Haysbert. Non resta che guardare il trailer ufficiale rilasciato da Netflix lo scorso mese per capire cosa bisogna aspettarsi.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!