Luciano Ligabue torna live all’Arena di Verona: aggiunta un’altra data!

Dopo il successo dell’evento “30 ANNI IN UN GIORNO” che ha infuocato la RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo) Luciano Ligabue torna live all'Arena di Verona: a breve in vendita i biglietti
Luciano Ligabue torna live Arena Di Verona altra data

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il successo dell’evento “30 ANNI IN UN GIORNO” che ha infuocato la RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo) con oltre 3 ore di musica, LUCIANO LIGABUE tornerà live a settembre con sei appuntamenti all’Arena di Verona! Ai live del 27, 29 e 30 settembre e 1 e 3 ottobre si aggiunge infatti, a grande richiesta, una nuova data il 4 ottobre.

Le date del 27, 29 e 30 settembre e del 1 ottobre sono SOLD OUT.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, sabato 11 giugno, su Ticketone. Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it

Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 10 giugno (https://www.ligabue.com/barmario). 

Ligabue in tour nelle principali città europee

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Ad ottobre poi Ligabue sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date: 26 ottobre al Razzmatazz di BARCELLONA (recupero del 20 maggio), 28 ottobre al Cirque Royal di BRUXELLES (recupero del 25 maggio), 30 ottobre al Bataclan di PARIGI (recupero del 26 maggio), 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di LONDRA (recupero del 22 maggio).

PER RICEVERE TANTE SORPRESE E BELLISSIMI REGALI ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY, CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM!

Tutti i biglietti acquistati per le date europee resteranno validi per le nuove date. Tutte le info su www.friendsandpartners.it. Non cambierei questa vita con nessun’altra” (Warner Music) è l’ultima canzone di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnata da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guarneri.

NON PERDERTI NEMMENO UN EVENTO, CLICCA QUI PER VEDERE GLI APPUNTAMENTI IN TUTTA ITALIA

Ti potrebbe interessare anche -> Ligabue, 17° raduno pre-concerto a Campovolo: i 3mila del Bar Mario – VIDEO Esclusivi

È disponibile in libreria e negli store digitali “UNA STORIA” (Mondadori), l’autobiografia del rocker di Correggio in cui per la prima racconta la sua storia, appunto, quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!