Laura Pausini, le FOTO in dolce compagnia e il VIDEO per i fan

Laura Pausini

Due novità negli ultimi giorni condivise sui social da Laura Pausini

Ieri Laura Pausini ha postato su Instagram e sugli altri social quattro foto in mezzo alla natura delle montagne e campagne romagnole insieme al suo compagno di sempre, Paolo Carta. La didascalia che accompagna gli scatti recita: “Essere innamorati e complici. Dopo 15 anni”Quattro bellissime immagini insieme al suo Paolo, impreziosite ancora di più dal fatto che a scattarle è stata la loro piccola Paola, che a soli 7 anni si dimostra una grande fotografa, immortalando mamma e papà durante la vacanza in montagna. Un romantico e dolce album fotografico.

Laura Pausini: le foto con Paolo Carta e il video per i fan


Ed ecco le foto della coppia Pausini-Carta che dopo 15 anni è più innamorata che mai. Mentre in settimana, sempre sui social, la Pausini ha postato un video insieme a sua sorella mentre sono in auto e sono dirette a Solarolo, la cittadina in Emilia Romagna dov’è nata e cresciuta la cantante. La clip è stata registrata per mostrare ai fan la sede dello storico fan club, visto che il 10 settembre prossimo saranno 25 anni dalla nascita del laura4u.

Per l’occasione è prevista una festa per i fan di cui ogni 5 del mese Laura rivelerà qualcosa ai suoi tantissimi ammiratori in tutto il pianeta. Inizialmente l’evento doveva tenersi il 5 settembre di quest’anno ma a causa dell’emergenza sanitaria del Covid è stato posticipato al 2021 a data da destinarsi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Come ogni 5 del mese, anche oggi vi regalo qualcosa di speciale! Il 10 settembre saranno 25 anni da quando il nostro fan club @laura4u_official è nato e vogliamo in qualche modo festeggiarlo, anche se la nostra festa #PausiniBeMe è rimandata al 2021, in attesa di una nuova data che spero di comunicarvi prestissimo. Nel frattempo, il FanClub rimane attivo e in questi giorni di mie vacanze romagnole sono andata a curiosare un po’… Siete mai venuti a Solarolo a visitarlo? Guardate cosa succede in quella che una volta era la mia casa di famiglia e che oggi è di tutti i soci! Como todos los 5 de cada mes, ¡os regalo algo especial! El 10 de septiembre se cumplen 25 años desde que nació nuestro club de fans @laura4u_official y queremos celebrarlo de alguna manera, aunque nuestra fiesta #PausiniBeMe haya sido pospuesta para el 2021 y estemos esperando una nueva fecha que confío en poder comunicaros muy pronto. Mientras tanto, el Club de Fans permanece activo y en estos días de mis vacaciones en Romagna he estado cotilleando un poco… ¿Habéis venido alguna vez a visitar Solarolo? Mirad qué pasa en la que una vez fue la casa de mi familia y que hoy es de todos los socios. As each 5 of the month, I want to give you something special today too! On the 10th of September our Fan Club @laura4u_official turns 25 and we want to celebrate it somehow, despite the fact that our party #PausiniBeMe has been postponed to 2021, waiting for a new date that I hope to tell you as soon as possible. In the meantime, Fan Club is open and, in the last few days of my holidays in Romagna, I went snooping around there. Have you ever visited it in Solarolo? Take a look of what’s happening in this house, that once was my family’s home but now belongs also to each of the fan club subscribers! #FanClub #Surprise #Team

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!