Laura Pausini emoziona il web con “Io Sì (Seen)”

Laura Pausini Io sì (Seen)

Laura Pausini sarà la protagonista di un’avventura fantastica che la vedrà partecipare agli Oscar con il nuovo brano “Io Sì (Seen) 

La cantante emiliana è stata scelta da Sophia Loren come voce della colonna sonora del nuovo film di Edoardo Ponti  “La vita davanti a sé (The Life Ahead)” in uscita il 3 novembre e sarà visibile su Netflix dal 13. La canzone si intitola “Io sì (Seen) ed è uscita oggi in Ep in 5 lingue. Laura Pausini ha presentato in web conference la canzone composta da Diane Warren (Il testo italiano è stato scritto da Nicolò Agliardi insieme alla cantante italiana) che ha ricevuto 11 nomination agli Oscar, 1 Golden Globe e vari Grammy. Il videoclip sarà fruibile tra due giorni e vedrà la star internazionale cantare al fianco di una leggenda del cinema come Sophia Loren.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, le FOTO in dolce compagnia e il VIDEO per i fan

Le dichiarazioni di Laura Pausini su Io Sì (Seen)

Laura Pausini e Sophia Loren
Laura Pausini e Sophia Loren (velvetgossip.it)

Come riporta “Leggo”, la Pausini ha dichiarato: “Aspettavo di emozionarmi così. Durante il lockdown mi sono sentita, per la prima volta, persa. In crisi. Rimandavo gli ascolti del nuovo disco. Mi chiedevo se poteva interessare a qualcuno che io cantassi ancora. Poi è arrivata “Io sì (Seen)” e non mi sono più fermata”. “La vita davanti a sé (The Life Ahead)” è la versione cinematografica del romanzo omonimo di Romain Gary del 1975, la cui protagonista oltre a Sophia Loren (nei panni di Madame Rosa) è Ibrahima Gueye. Una storia drammatica, di cui la Pausini ha dichiarato: “Un tema che mi sta a cuore. Da donna, vedo la Loren come l’italiana simbolo dell’Italia”. Sulla pagina ufficiale Instagram della cantante emiliana c’è la sua interpretazione a cappella di un frammento della canzone e nella sue Stories c’è il link per ascoltarla in 5 lingue su tutte le piattaforme ufficiali.

LEGGI ANCHE -> Deputata Pd positiva al Covid, lo comunica con un Video sui social

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!