Lady Diana: le sue ultime parole prima di morire

Lady diana

Da alcuni giorni tiene banco la testimonianza di Xavier Gourmelon, il pompiere che ha soccorso Lady Diana e al quale la principessa ha rivolto le sue ultime parole prima di morire

La principessa Lady Diana, morta il 31 agosto 1997 in un tragico incidente a Parigi, continua, dopo anni dalla sua morte, ad essere al centro di dichiarazioni, smentite, gossip, da parte di chi l’aveva conosciuta. La vita di Lady Diana è sempre stata oggetto di interesse da parte dell’opinione pubblica, una vita complicata quella della “principessa triste”, fatta di amori e tradimenti, di infelicità e gioie. L’attenzione su Lady Diana, però, ha sicuramente raggiunto l’apice con la morte della principessa. Da quel momento dichiarazioni sulla morte di Lady Diana, sulle reali cause del decesso, falsità e verità, si sono susseguite nel tempo. Certo è che la morte di Lady D. è, ancora oggi, avvolta dal mistero e tanti sono i dubbi ancora irrisolti.

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, il regalo dei figli per il suo compleanno

Xavier Gourmelon e le ultime parole di Lady Diana prima della morte

Lady Diana
Lady Diana incidente (foto dal web)

Xavier Gourmelon, il pompiere che ha soccorso Lady Diana appena avvenuto l’incidente stradale a Parigi e che è rimasto accanto a lei, tenendole la mano, in attesa dei soccorsi, oggi rivela nel dettaglio ciò che ha vissuto in quei minuti. “Le ho tenuto la mano e le ho detto di stare calma e stare ferma, ho detto che ero lì per aiutarla e l’ho rassicurata”, racconta. Il vigile del fuoco dichiara di ricordare bene quali sono state le ultime parole di Lady Diana prima di morire: “Mio Dio, cosa è successo?”, avebbe detto la principessa. Inoltre, Gourmelon pensava che Lady D sarebbe sopravvissuta, in quanto, a suo dire, aveva soltanto una ferita alla spalla e non c’era sangue su di lei. In seguito sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco.

LEGGI ANCHE -> Il giallo di Lady D, spuntano due nuovi testimoni

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!