La signora di “Non ce n’è Coviddi” sbarca su Instagram: 100 mila follower in poche ore

Non ce n'è Coviddi

Non ce n’è Coviddi, il tormentone arriva su Instagram

Un successo inaspettato – forse – quello della signora Angela Chianello, diventata famosa nei mesi scorsi per la frase “Non ce n’è Coviddi”. Una frase diventata subito virale che ha fatto il giro del web ed è finita su tutti i social. Una popolarità immediata per la signora di Mondello che sembrava non gradisse, almeno all’inizio; la stessa infatti aveva chiesto di essere intervistata per mostrare il suo disappunto su questo successo mediatico che l’avrebbe esposta a minacce, oltre che a sentirsi derisa per l’accaduto. Lamentava anche che la sua frase fosse stata decontestualizzata e strumentalizzata dagli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE -> Covid, bollettino del 6 settembre: i dati di oggi

Influencer, cosa c’è dietro questo termine tanto in voga oggi

La signora Angela Chianello in questi giorni avrà sicuramente cambiato idea: la signora di Mondello infatti ha deciso di cavalcare l’onda della notorietà. Nella giornata di ieri infatti la donna si è iscritta sul famoso social Instagram con tanto di “real” accanto al nome, al pari di ogni celebrità televisiva. Spopola su Instagram: in poche ore la signora riceve ben 100 mila follower. Circa mille follower all’ora arrivando alle cifre delle influencer. 

Numeri da capogiro che sicuramente hanno dato origine a dibattiti ed opinioni contrastanti; chi infatti ne apprezza la spontaneità e la capacità di aver creato una frase ormai pronunciata da tutti e  chi invece ne critica la mediocrità.

La signora Chianello condivide sul suo profilo social alcuni scatti che la immortalano durante la sua vita quotidiana e sono numerosissimi i like. Non mancano i commenti negativi come chi chiede – ai suoi ormai 112 mila follower – per quale motivo la stiano seguendo a massa. 

Una domanda più che lecita a cui però non pare sia stata data risposta.

LEGGI ANCHE -> Vincenzo De Luca è indagato per abuso d’ufficio

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!