La scomparsa di Elena a Grosseto: un testimone ha avvistato la ragazza

Elena scomparsa testimone (foto dal web)

Elena Miruna Nemteanu, la ragazza diciassettenne scomparsa a Grosseto, è stata avvistata da un testimone: un camionista l’avrebbe vista in un autogrill

Lo ha riferito Mihaela, la madre della ragazza, a La Nazione. L’avvistamento risalirebbe a qualche giorno fa: un camionista ha affermato di aver visto la ragazza in un autogrill di Tavarnelle, nella città metropolitana di Firenze. Si spera di trovare conferma dell’identità della giovane dalle telecamere di sorveglianza della stuttura.

La testimonianza in ogni caso potrebbe rinsaldare la pista secondo cui Elena potrebbe trovarsi attualmente nascosta con la protezione di qualcuno. Diversi giorni fa, tra i binari della stazione ferroviaria i cani molecolari hanno fiutato tracce della ragazza, aprendo all’ipotesi che stesse aspettando qualcuno sul posto, ed anche aver preso il treno.

LEGGI ANCHE -> Cade in un silos e muore a 22 anni: tragedia sul lavoro

I sospetti e i dubbi della madre sulla scomparsa di Elena

Elena scomparsa testimone (foto dal web)
Elena e la madre Mihaela (foto dal web)

La madre è tornata più volte ad esprimere dei sospetti sul fidanzato di Elena:Ne avevamo parlato qualche giorno prima e le avevo detto che non mi piaceva la relazione morbosa che avevano.” ; “Vorrei anche capire qualcosa in più dalle sue amiche. Anche loro non hanno più saputo nulla. Come può essere che nessuna di loro sa niente. Non vorrei che ci sia dietro qualcosa, che ci tengano nascosta la verità“. Un timore dei genitori è che Elena sia stata ingannata da qualcuno che le avrebbe fatto una promessa per poi tenerla nascosta da qualche parte.

La ragazza manca a casa dal 7 agosto scorso alle 20 e 30 circa della sera. Quando si è allontanata aveva con lei sia il cellulare che i documenti, ed indossava un abito di paillettes insieme a un paio di scarpe da ginnastica.

LEGGI ANCHE -> Covid: tamponi rapidi nelle scuole, ma solo in alcune regioni

 

 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!